Tempo Libero

Milan-Inter: il super derby italiano


Il derby Milan-Inter arriva nel momento decisivo del campionato italiano, le facce dei protagonisti spiegano la loro tensione e grida per questo incontro speciale che regalerà una fetta di scudetto. Alcuni giocatori come Seedorf che hanno giocato in tutti e due i club, Zanetti al 35esimo derby consecutivo è il simbolo di un Inter che vuole vincere e una scelta di Leonardo super offensiva .

La sfida delle sfide con tutto esaurito,molti gli italiani in campo al San Siro, una sfida super importante che tutto il mondo seguirà in diretta stasera. Tutti i giocatori si sono preparati al massimo per disputare questa sfida che è molto particolare.Ore 20,45 si gioca la sfida fondamentale Milan-Inter, la sfida scudetto per tutti gli italiani. Senza Ibra e Lucio, entrambi squalificati si prospetta un super incontro molto equilibrato.

Cassano parte dalla panchina ma secondo Berlusconi sarà fondamentale, magari entrando in corso durante il match.



Argomenti correlati a: Milan-Inter: il super derby italiano


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>