ps-vr-970-80 Tempo Libero

Milan Games Week: PlayStation porta VR e i nuovi titoli in anteprima


Come di consueto, le kermesse come quella che si presenterà il prossimo 14-16 ottobre, la Milan Games Week, attirerà tantissimi appassionati di videogames, e quindi, non poteva mancare il supporto anche di PlayStation Sony. Per l’occasione infatti, PlayStation presenterà la nuovissima VR e tanti nuovi titoli, con la possibilità di testarne dapprima i contenuti, la tecnologia, e le peculiarità.

In particolare, PlayStation ci conferma che sarà presente alla Fieramilanocity, Piazzale Lotto, Padiglione 3, stand A07. Infatti confermano dal blog ufficiale: “Lì ci saremo noi, ad accogliervi a braccia aperte e realtà virtuale in modalità ON. Nel nostro stand, ci saranno ben 18 postazioni per provare PlayStation VR, pertanto prenotate subito la vostra esperienza su trypsvr.com e preparatevi per un viaggio unico”.

Ben 18 postazioni da poter prenotare per gustarsi la realtà virtuale di PlayStation VR in anteprima sull’uscita della nuova console della Sony: un motivo in più, se ve ne fosse bisogno, per recarsi alla prossima Milan Games Week (tutte le novità e il programma).

lastguardian-541-003

Da PlayStation fanno infatti sapere che non sarà solo protagonista la nuova nata per il gaming di Sony, ma vi saranno tante novità da poter apprezzare questo week-end alla Fiera di Milano: Si potrà infatti assistere in anteprima a una sessione di gioco, gameplay di The Last Guardian, che uscirà il prossimo 7 dicembre, oppure poter provare in esclusiva Horizon: Zero Down (previsto invece per il marzo del 2017). E ancora, si potrà provare anche Gran Turismo, Resident Evil VII e tanto altro ancora. Per rimanere aggiornati basta restare collegati sul blog ufficiale PlayStation o sugli account social.

Fonte: PlayStation Blog



Argomenti correlati a: Milan Games Week: PlayStation porta VR e i nuovi titoli in anteprima