Tempo Libero

Middle Earth: Shadow of Mordor, ecco quando esce per PS, XBox e PC


E’ stata annunciata l’uscita anticipata del gioco di ruolo più appassionante, Middle Earth: Shadow of Mordor, ambientato in un’epoca indistinta nella Terra di Mezzo partorita dalla mente di quel genio di JRR Tolkien.

E’ stata infatti anticipata al 3 di ottobre l’uscita del gioco Middle Earth: Shadow of Mordor, in uscita contemporanea per Play Station 3, Play Station 4, Xbox One e 360 e per PC.

[gard]

Uscirà il 3 ottobre la versione inglese (UK), ma anche quelle nelle altre lingue non tarderanno, perché la data che prima era stata stabilita per l’uscita non è più disponibile, per evitare il sovrapporsi di altre uscite importanti per la casa di produzione di video giochi, ossia Alien, DriveClub e Skylanders.

In pratica, il gioco atteso per PS e Xbox, nonché per PC e ambientato nella Terra di Mezzo calcata dai famosi Hobbit di Tolkien, Middle Earth: Shadow of Mordor, era stato previsto per la settimana dopo il 10 di ottobre 2014, mentre l’accavallarsi di uscite ha consigliato di anticipare l’immissione del gioco nel mercato europeo.

Seguirà, subito dopo, The Evil Within, previsto per il 14 ottobre nella versione UK.



Argomenti correlati a: Middle Earth: Shadow of Mordor, ecco quando esce per PS, XBox e PC


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>