Tecnologia

Middle Earth: Shadow of Mordor su PS3 e Xbox 360, ecco i ritardi per l’uscita del gioco


Le versioni della Middle Earth: Shadow of Mordor per Xbox 360 e PlayStation 3  sono state ulteriormente differite: adesso per chi vive in Nord America e aspetta con ansia il gioco sulla saga di Tolkien anche per le console non next-gen dovrà attendere il 18 novembre e il 21 novembre in Europa. Lo ha annunciato la stessa softwarehouse Warner Bros.

Le versioni di Middle Earth: Shadow of Mordor per console di ultima generazione sono state anticipate in precedenza per andare in vendita a fianco della PS4, Xbox One e versioni PC il 3 ottobre, Inoltre, né la PS4, né la Xbox One e né le versioni PC Game sono state influenzate dal ritardo annunciato invece per le versioni su PS3 e X360.

[gard]

A differenza delle versioni Next Gen, che vengono sviluppate da Monolith, quelle invece previste di Middle Earth: Shadow of Mordor per Xbox 360 e PS3 sono gestite dallo sviluppatore Naughty Bear Behaviour Interactive . Warner Bros deve ancora confermare la ragione del ritardo l’ultima generazione di versione.

All’inizio di quest’anno è stato rivelato che le versioni PS3 e la X360 avrebbero portato con sé delle modifiche, dovrebbero infatti essere caratterizzate da una versione significativamente ridimensionata di Shadow of Mordor e del sistema Nemesis, “che dinamicamente generazioni una gerarchia militare e nemici unici in base alle azioni del giocatore”.

Warner Bros. deve ancora mostrare le versioni di ultima generazione pubblicamente.

middle earth shado of mordor uscita a ottobre

season pass middle earth shadow of mordor in uscita ad ottobre caratteristiche e nuove sfide



Argomenti correlati a: Middle Earth: Shadow of Mordor su PS3 e Xbox 360, ecco i ritardi per l’uscita del gioco


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>