Tecnologia

Microsoft svela Windows Phone 7.5



Microsoft con la nuova release,la versione 7.5, ci saranno numerose novità per la navigazione sul web, aggiornamenti per il supporto di Microsoft Office e opzioni di gioco migliori rispetti alla precedente versione del sistema operativo.Le voci suggeriscono che offrirà anche un supporto migliorato per la voce e tnte altre funzionalità.Alcune voci suggeriscono che i nuovi dispositivi Wi-Fi consentono agli utenti di condividere la loro connessione e i dati del telefono con altri dispositivi. Anche se il tethering è anche offerto dal iPhone di Apple ed è stato una parte di dispositivi di Google da qualche tempo, Microsoft ha detto che non vuole includerlo.

Gli analisti sono rimasti scettici su Windows Phone 7 e la capacità di rompere un mercato dominato da Apple e Android. Google ha recentemente riferito che 100 milioni di dispositivi Android erano attivi.Eldar Murtazin, un analista che fu tra i primi a trovare un’ accordo con Nokia, ha detto che anche se Microsoft ha venduto 1,5 milioni i telefoni cellulari per i partner, restano circa 900.000 rimasti invenduti finora.Qualunque sia la nuova funzionalità che Microsoft svela domani, con la versione aggiornata di Windows Phone 7, è difficile immaginare che avranno un forte impatto sulle vendite contro i grossi big del mobile. Dopo tutto, Windows Phone 7 doveva essere il grande miglioramento sulla piattaforma Windows Mobile. E finora è stato un vero disastro.



Argomenti correlati a: Microsoft svela Windows Phone 7.5


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>