Tecnologia

Microsoft svela Windows Mango



Microsoft svela l’ultima versione del suo software di telefonia mobile a disposizione di smartphone per battere la concorrenza super di Apple e Google. L’aggiornamento del sistema operativo di Windows Phone ha nome in codice Mango , dispone di oltre 500 nuove funzionalità e una navigazione più veloce con Internet Explorer 9 ( IE9 ). Il dispositivo che sarà venduto anche il Giappone come il primo a portare il sistema Windows Phone, sarà caratterizzato da una fotocamera di ben 13,2 megapixel con autofocus, 32GB di memoria flash e sarà lanciato nel mese di settembre al più presto dalla casa Microsoft. Microsoft è consapevole di stare in netto ritardo rispetto a Apple o Google. Quando Mango arriverà nei negozi doranno probabilmente affrontare la concorrenza di un nuovo iPhone di Apple e le ultime versioni dei telefonini in esecuzione di Google Android.

Microsoft ha presentato Mango a maggio, promettendo che sarà disponibile entro la fine dell’anno gratuitamente sugli attuali telefoni di Windows 7 e i nuovi telefoni di Samsung, LG e HTC e nuovi partner Acer, Fujitsu e ZTE. Microsoft ha detto che sta lavorando anche su un Mango portatile con nuovi partner di Nokia, il colosso finlandese di telefonia mobile ha annunciato a febbraio che sarebbe pronto a iniziare a usare la piattaforma di Microsoft come sistema operativo per smartphone.



Argomenti correlati a: Microsoft svela Windows Mango


2 comments on “Microsoft svela Windows Mango

  1. Pingback: Microsoft Unveils Windows Mango « Spudmb's Blog

  2. Pingback: Microsoft svela Windows Mango | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>