Tecnologia

Microsoft sta testando interfaccia in Windows 8



Microsoft sta progettando l’interfaccia per Windows 8.Una barra multifunzione di Microsoft ha fatto il suo debutto in Office 2007 ,Microsoft ha utilizzato l’interfaccia ribbon in un numero crescente di applicazioni ,Microsoft sta distribuendo le prime versioni beta di Windows 8 ai propri dipendenti, anche se molti screenshots sono apparsi sul web.

Finora la più grande notizia di Microsoft che ha rilasciato su Windows 8 è che sosterrà l’architettura ARM. Ciò significa che Microsoft sta progettando di mettere Windows su dispositivi più piccoli, che va oltre i netbook .
I produttori di PC hanno messo le mani sui primi build di Windows 8, che includerà il supporto per i chip ARM e caratteristiche come grafica migliorata, supporto a 3-D, il riconoscimento facciale.Microsoft sembra essere pronto anche la sperimentazione di una nuova interfaccia utente della barra multifunzione (UI), la stessa utilizzata nelle versioni più recenti di Microsoft Office, come Word ed Excel.



Argomenti correlati a: Microsoft sta testando interfaccia in Windows 8


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>