Sicurezza informatica

Microsoft sistema 49 buche in Windows, IE, Office e. NET


Microsoft stabilirà un record 49 vulnerabilità nel suo comunicato, che coinvolgerà 16 bollettini di sicurezza che interessano Windows, Internet Explorer, Office e il framework. NET.Quattro dei bollettini  sono considerati critici, 10 sono classificati “importanti”, e due sono “moderati”.

.Microsoft già patchato due zero-day e altre vulnerabilità in Windows per il worm che ha utilizzato delle falle per attaccare basi industriali e le infrastrutture critiche . Il primo vero virus creato per questo scopo preciso e sicuramente da guru finanziati molto bene per creare un potente software di distruzione .Microsoft propone nuovi metodi per affrontare problemi di sicurezza online. All’inizio della settimana, Microsoft ha rilasciato un documento scritto da Scott Charney, corporate vice president di Microsoft’s Trustworthy Computing, in cui si propone di applicare i modelli di sanità pubblica a Internet.





Argomenti correlati a: Microsoft sistema 49 buche in Windows, IE, Office e. NET


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>