Tecnologia

Microsoft per sviluppatori il Windows Phone 7



Dopo che la società ha riprogettato da cima a fondo e ha dato un nuovo nome, il telefono con Windows phone 7 è pronto ad aprire le porte a tutti gli sviluppatori. Eppure, molti stanno guardando e aspettando, dopo Nokia, il più grande produttore al mondo di telefoni, ha detto che prevede di rendere Windows Phone 7 la sua principale piattaforma smartphone.Al MIX 2011, una conferenza Web a Las Vegas, Microsoft prevede di tenere seminari su creazione di applicazioni per Windows Phone 7. Joe Belfiore, vice presidente corporate di business mobile di Microsoft, ha previsto vari seminari e corsi per imparare a programmare per lo smartphone.

Microsoft ha detto che ora ha 11.500 applicazioni disponibili per Windows Phone 7. La società ha anche dato suggerimenti in un post sul blog. Apple vanta 350.000 applicazioni su iTunes. Google dice che il mercato di Android ha oltre 150.000 applicazioni gratuite e a pagamento.Microsoft ha detto che alla fine di gennaio i produttori di telefoni hanno acquistato 2 milioni di licenze software per Windows Phone 7.



Argomenti correlati a: Microsoft per sviluppatori il Windows Phone 7


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>