Sicurezza informatica

Microsoft patch IE9 per Windows


Microsoft ha sistemato circa 34 vulnerabilità in Windows, Internet Explorer (IE), Office e altri software, 15 dei quali classificati come “critici” da parte della società.Dei 16 aggiornamenti, che Microsoft chiama bollettini, nove erano ancorato critici, il maggior valore più elevato per una vulnerabilità, mentre i restanti sette sono stati taggati come “importante”, la categoria più vicina al precedente.Mentre il numero di bug corretti oggi era significativamente inferiore al record di 64 di Microsoft sistemati nel mese di aprile.Quindici delle 34 vulnerabilità totali sono state di livello critico, 17 sono stati classificati importanti, e due sono stati contrassegnati come “moderati”.

“Le nostre priorità sono MS11-050, MS11-052, MS11-043 e MS11-042,” Jerry Bryant, manager del gruppo con il Microsoft Security Response Center (MSRC), ha dichiarato in una intervista. Bryant ha elencato i quattro in ordine di priorità.

Nove dei 11 bug in Internet Explorer che Microsoft ha sistemato per oggi potrebbero essere sfruttati da un attaccante con un attacco “drive-by” facendo visitare a gli utenti siti web dannosi per infettare la macchina.

 


 

 



Argomenti correlati a: Microsoft patch IE9 per Windows


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>