Tecnologia

Microsoft ha confermato l’arrivo nel 2012 di Windows 8



L’amministratore delegato di Microsoft , Steve Ballmer ha confermato che la prossima versione del sistema operativo Windows 2012 nelle versioni per PC e computer tablet, secondo la pubblicazione della società. Ballmer ha riferito che il nuovo Windows 8 funzionerà con processori ARM, che operano attualmente nella maggior parte di tutti gli smartphone. “Guardando alla prossima generazione di Windows, che uscirà il prossimo anno.Nel corso dell’anno si dovrebbe sentire molto su Windows 8, per Windows , PC … una varietà di formati diversi” così Ballmer ha detto in un discorso tenuto ad una conferenza degli sviluppatori tenutasi a Tokyo.

Questa tecnologia è ciò che sta dietro al successo della fioritura del tablet computing e il boom del mercato per gli smartphone come Google Android e Apple .Microsoft ha lanciato Windows 7 novembre 2009 e prevede di vendere quest’anno 350 milioni di computer con questo sistema di serie.Microsoft sta preparando diverse versioni del suo sistema operativo Windows 8 . Redmomd la società potrebbe lanciare un Windows 8 architettura supporta Intel x86 e su quattro differenti versioni per ARM . Secondo il capo di Intel , le versioni per ARM non sarebbero in grado di eseguire le applicazioni Windows più anziane. Per il momento restano voci ma sicuramente Windows 8 sarà rilasciato per le date previste ma poi dovremmo capire gli aggiornamenti realizzati per stabilire la qualità del prodotto.



Argomenti correlati a: Microsoft ha confermato l’arrivo nel 2012 di Windows 8


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>