Tempo Libero

Meteo Pasqua: buone notizie per chi ha deciso di partire



Vacanzieri state tranquilli perché il meteo Pasqua promette bel tempo. Anche se in questi giorni la nostra penisola è investita da una nuova ondata di maltempo che ha portato pioggia e calo delle temperature, per Pasqua il tempo migliorerà, soprattutto al centro-sud. Al nord il cielo sarà velato da qualche nuvola nei giorni di Pasqua e Pasquetta, ma nulla di grave. Buone notizie, quindi, per chi ha scelto il mare come meta per questo weekend festivo:

le nostre belle località marittime saranno prese di mira da turisti italiani e non alla ricerca del primo sole e dei primi bagni della stagione. In ogni caso, per tenere la situazione meteo sempre sotto controllo,, quotidianamente date uno sguardo alle previsioni meteo online che potranno rivelarsi estremamente utili se ancora non avete deciso dove andare per queste vacanze ormai alla porta. Moltissimi i siti che offrono questo servizio: non avrete che l’imbarazzo della scelta. In ogni caso sono quasi sicuramente escluse le temperature e il caldo assolutamente eccessivo dei giorni scorsi, non troppo consono alla primavera. A chi parte cercando un po’ di agosto a fine aprile consigliamo di abbassare le aspettative onde evitare di rimanere deluso. Certo è che, meteo a prescindere, in pochi si lasceranno sfuggire questa ghiottissima occasione per passare qualche giorno altrove dopo un inverno freddo e stressante.



Argomenti correlati a: Meteo Pasqua: buone notizie per chi ha deciso di partire


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>