metal max xeno Tempo Libero

Metal Max Xeno, arriva oggi su console PS4 per la prima volta in Europa


La serie Metal Max Xeno, fino ad oggi prerogativa di altri lidi, arriva per la prima volta in Europa su console PlayStation 4, da oggi disponibile per i fan europei e italiani.

NIS America ha oggi annunciato con un comunicato che METAL MAX Xeno è oggi disponibile, in esclusiva, su PS4 in Europa e arriverà il 5 ottobre in Oceania.

Quest’anno è il 25° anniversario del franchise di Metal Max e METAL MAX Xeno ritorna alle origini con la sua storyline e il suo stile di combattimento ibrido tank/human, rendendo questo titolo il gioco ideale per iniziare la tua prossima avventura nella serie METAL MAX! Inoltre, assicurati di guardare l’ending theme finale della versione inglese in basso:

A proposito del gioco:
L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Mezzo secolo fa, un computer madre noto come NOA divenne senziente e distrusse quasi tutto il genere umano. La portata distruttiva di NOA ha persino ridotto in macerie la più grande metropoli asiatica, TOKIO. Esplora questa terra desolata vestendo i panni di Talis, una vittima in questo conflitto, mentre cerca alleati e spera in una vendetta per vincere la guerra contro le macchine.

Caratteristiche Principali:
Personalizza il tuo Carro Armato – Esplora l’arido deserto, recupera nuovi carri armati e potenziali utilizzando centinaia di parti! Personalizza i tuoi carri armati con vernice fresca e con la più forte potenza di fuoco che riesci a trovare.
Combatti per l’Umanità – Il mondo è stato devastato da un computer madre nel suo piano per sradicare l’umanità. Esplora il vasto deserto e unisciti ai sopravvissuti rimasti per sollevarvi contro macchine impazzite e mortali mutanti.
Fatti valere! – Le forze di NOA ti seguiranno ovunque tu sia! Metti in azione un attacco preventivo dal tuo carro armato quando i tuoi nemici appaiono, o scendi ed esplora pericolose fortezze a piedi con i tuoi alleati.

Fonte: NIS America



Argomenti correlati a: Metal Max Xeno, arriva oggi su console PS4 per la prima volta in Europa