TW1280x720_EU_1508940105 Tempo Libero

Metal Gear Survive: in arrivo il prossimo febbraio, scopriamo lo spin-off action-survival / immagini


Sviluppato da Konami e spin-off del quinto fortunato capitolo della nota serie Metal Gear Solid, Metal Gear Survival porta l’azione su un piano di terrore e sopravvivenza in un mondo lontano. Lo spin-off action-survival sarà disponibile il prossimo 22 febbraio 2018 per console PlayStation 4, Xbox One e per PC via Steam.

Panoramica sul gioco:
Konami Digital Entertainment irrompe sul campo di battaglia con un originale spin-off da METAL GEAR SOLID V: intitolato METAL GEAR SURVIVE. Questo titolo introduce uno spirito fresco di esplorazione, meccanica unica e uno strategico co-op gameplay.

METAL GEAR SURVIVE è un gioco d’azione per la sopravvivenza in un universo alternativo. In una lotta per sopravvivere e comprendere questo nuovo ambiente, i giocatori si impegnano sia in singolo che nella campagna CO-OP. Nella battaglia per la sopravvivenza, i materiali scavenged devono essere trasformati in oggetti utili, attrezzi e armi se volete sperare di farcela.

Caratteristiche principali:

• Due modi per giocare – Single Play e CO-OP Play. Queste modalità sono collegate tramite il campo base. Il progresso dei personaggi e la marcia trasporta tra le due modalità.

• Costruisci e sviluppa il tuo Campo Base. Questo offre l’accesso a armi e attrezzi. Oltre a offrirvi un centro di comando per pianificare missioni in modalità Single Play e CO-OP Play.

• Raccogliere risorse per l’uso nella lavorazione artigianale, incluse le stampe blu e le materie prime. Questi possono essere riuniti nel gioco singolo esplorando l’ambiente o vinto nelle missioni CO-OP riuscite

• Sviluppare il campo Base con nuovi impianti per aiutare la sopravvivenza, inclusa la coltivazione, l’allevamento degli animali, l’immagazzinamento di cibo e acqua. Come sviluppa il tuo campo potrai accedere a oggetti di artigianalità di alto livello.

• Gestire le risorse, compresi gli essenziali umani come il cibo e l’acqua, nonché le materie prime utilizzate per armi, difese e materiali di consumo.

IMMAGINI


Editore: Konami Digital Entertainment B.V.
Sviluppatore: Konami Digital Entertainment Co., Ltd.
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Steam
Prezzo: € 39.99
Data di uscita: 22 febbraio 2018
Genere: azione, sopravvivenza
Valutazione: PEGI 18 TBC




Argomenti correlati a: Metal Gear Survive: in arrivo il prossimo febbraio, scopriamo lo spin-off action-survival / immagini