metal gear survive Tempo Libero

Metal Gear Survive: il survival action annunciato per febbraio 2018 in EU e US


Metal Gear Survive è lo spin-off survival d’azione di MGSV, Konami ha annunciato la data di uscita del titolo per console PlayStation 4, Xbox One e per PC: lo vedremo il 20 febbraio nelle Americhe e due giorni dopo, il 22 febbraio, in Europa.

Le date per la verità confermano quello che era stato paventato in precedenza, quindi la conferma arriva sia per la data relativa alle Americhe che per l’Europa, anche i prezzi sono stati confermati, 39.99 Dollari e 39.99 Euro.

METAL GEAR SURVIVE è un gioco d’azione per la sopravvivenza in un universo alternativo. In una lotta per sopravvivere e comprendere questo nuovo ambiente, i giocatori si impegnano sia in singolo che nella campagna CO-OP. Nella battaglia per la sopravvivenza, i materiali scavenged devono essere trasformati in oggetti utili, attrezzi e armi se volete sperare di farcela.

Caratteristiche principali:

• Due modi per giocare – Single Play e CO-OP Play. Queste modalità sono collegate tramite il campo base. Il progresso dei personaggi e la marcia trasporta tra le due modalità.

• Costruisci e sviluppa il tuo Campo Base. Questo offre l’accesso a armi e attrezzi. Oltre a offrirvi un centro di comando per pianificare missioni in modalità Single Play e CO-OP Play.

• Raccogliere risorse per l’uso nella lavorazione artigianale, incluse le stampe blu e le materie prime. Questi possono essere riuniti nel gioco singolo esplorando l’ambiente o vinto nelle missioni CO-OP riuscite

• Sviluppare il campo Base con nuovi impianti per aiutare la sopravvivenza, inclusa la coltivazione, l’allevamento degli animali, l’immagazzinamento di cibo e acqua. Come sviluppa il tuo campo potrai accedere a oggetti di artigianalità di alto livello.

• Gestire le risorse, compresi gli essenziali umani come il cibo e l’acqua, nonché le materie prime utilizzate per armi, difese e materiali di consumo.

IMMAGINI


Editore: Konami Digital Entertainment B.V.
Sviluppatore: Konami Digital Entertainment Co., Ltd.
Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, Steam
Prezzo: € 39.99
Data di uscita: 22 febbraio 2018
Genere: azione, sopravvivenza
Valutazione: PEGI 18 TBC




Argomenti correlati a: Metal Gear Survive: il survival action annunciato per febbraio 2018 in EU e US