mgs5-sconto-xbox-live2 Tempo Libero

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain scontato su Xbox Live fino al 7 gennaio


Offerte anche per Microsoft Console, su Xbox Live, per le offerte festive ‘Count Down’, questa settimana anche MGS5: The Phantom Pain per Xbox One, con sconti pari al 25% e fino al 33% per possessori di Xbox live Gold.

MGS5 è stato valutato positivamente dai maggiori intenditori non solo del genere, sparatutto/openWorld/Azione/Avventura, ma anche di videogame per console in generale. E anche dai veri fan del franchise Metal Gear Solid. Il gioco, c’è da dirlo, si presta a un divertimento e suspance continua, è uno dei più riusciti della Konami, sviluppatrice e distributrice della saga.

mgs5-sconto-xbox-live

 

Per questo PEGI 18+, Xbox Live ci dà una precisa indicazione, su trama e caratteristiche: “Nove anni dopo gli eventi di MGSV: GROUND ZEROES e la caduta della Mother Base, Snake, conosciuto anche come Big Boss, si risveglia dal lungo coma. Il gioco inizia nel 1984, in piena crisi globale, provocata dalla corsa agli armamenti nucleari della Guerra Fredda. Deciso a vendicarsi, Snake forma un nuovo esercito privato e torna a combattere per dare la caccia all’unità misteriosa, conosciuta come XOF”.

Il prezzo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, fino al 7 gennaio, è scontato del 25% e del 33%.

I possessori di console di gioco next-gen Xbox One Microsoft, dovranno avere 18 anni e almeno 30 Gb di spazio libero per acquistare e scaricare MGS5 al prezzo di 52.50 euro invece di 70 euro. Mentre, i possessori di abbonamento a Xbox Live Gold potranno approfittare di uno sconto fino al 33% valido fino alla fine delle offerte settimanali per il ‘Conto alla rovescia’ di Xbox Live: 47 euro invece di 70 euro.

Caratteristiche e Giudizio

  • 28,3 GB
  • 01/09/2015
  • Konami Digital Entertainment
  • Konami Digital Entertainment
  • Azione e avventura, sparatutto

Giudizio: Consigliato 

Prezzo: Ancora alto nonostante lo sconto 



Argomenti correlati a: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain scontato su Xbox Live fino al 7 gennaio