Tecnologia

Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes in arrivo a dicembre per PC


Secondo alcuni importanti rumors e fonti, Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes dovrebbe arrivare ed essere messo a disposizione per tutti possessori di PC ad alta risoluzione e scheda video e grafica, già dal prossimo dicembre 2014, verrà reso disponibile su Steam.

[gard]

In particolare, dai rumors e in particolare dai media della Russia, arriverebbero conferme che Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes verrà rilasciato su Steam per i possessori di PC il 18 dicembre 2014.

Altre fonti, come la nota NeoGAF, hanno inoltre rivelato che Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes sarebbe stato reso disponibile a dicembre, con una data specificata dallo stesso Hideo Kojima.

Se dovesse essere confermata l’indiscrezione, la versione per PC di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes uscirebbe nettamente prima e con precedenza assoluta sulla versione, questa volta prevista per le console next generation Play Station 4 e Xbox One, ma anche per le console Play Station 3 e Xbox 360, oltre alla versione per PC, di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Non sono ovviamente arrivate conferme alle voci dalla Russia sulla imminente uscita di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes per PC: Konami, secondo parecchi media e fonti, non ha voluto dare adito ai rumors, forse perché starebbe pensando a un modo particolare per effettuare il lancio del gioco?

[gard]

Staremo a vedere, intanto, per tutti gli amanti di Solid Snake e di giochi, tutte le notizie e le curiosità possono essere trovate in questa sezione, e per tutte le versioni, PS4, PS3, XOne, X360 e PC.

 

metal gear solid 5 ground zeroes uscita gioco pc ps4 ps3 xbox one xbox 360



Argomenti correlati a: Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes in arrivo a dicembre per PC


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>