megaman 11 Tempo Libero

MegaMan 11: la demo giocabile è arrivata su PS4, Switch e XB1, nuovo video trailer


Se i fan non riescono più a stare nella pelle per questo nuovo episodio di MegaMan 11, potranno alleviare l’attesa con la nuova demo pubblicata oggi da Capcom su console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Nella demo, i giocatori possono scegliere tra più livelli di difficoltà prima di entrare negli stivali di Mega Man stesso con il robot cane Rush al loro fianco. In un ambiente piramidale incredibilmente disegnato a mano e tecnicamente avanzato, i giocatori sono incoraggiati a utilizzare vari strumenti tra cui il nuovo sistema Double Gear e varie armi boss per sballare Block Man e assorbire i suoi poteri.

I fan che affronteranno Block Man nella demo gratuita di Mega Man 11 contribuiranno alla sfida della community di “Bust Block Man” per avere la possibilità di ricevere una serie di oggetti monouso che possono essere riscattati nella versione di vendita del gioco. I fan che sconfiggono Block Man possono mostrare la loro vittoria usando l’hashtag #BustBlockMan sui social media e quindi restano sintonizzati sui canali social ufficiali di Mega Man per verificare i progressi mentre la community lavora insieme per far scoppiare Block Man!

Per celebrare l’annuncio della demo scaricabile, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer che rivela un nuovo Robot Master chiamato Bounce Man e il suo palco, il vivace Boing-Boing Park.

Guarda il trailer:

 

In Mega Man 11 , i giocatori devono saltare, scivolare, sparare e molto altro attraverso stadi impegnativi e potenti boss che il Dr. Wily controlla, altrimenti noti come Robot Masters. Sconfiggere i boss e assorbire i loro poteri è il cuore del gioco. Dr. Light installa il nuovo prototipo del sistema Double Gear nel robot blu eroico, infondendo Mega Man con nuove abilità che gli permettono di rallentare il flusso del tempo o di potenziare il fidato Mega Buster e altre armi al volo. Mega Man però non è l’unico con accesso al nuovo sistema di ingranaggi; Dr. Wily ha anche installato il sistema Double Gear nei potenti Robot Masters! I giocatori dovranno usare tutto a loro disposizione per abbattere il Dr. Wily nella lotta per la pace eterna.

Mega Man 11 sarà lanciato in tutta Europa il 2 ottobre come un rilascio fisico e digitale per PlayStation 4 e Xbox One, solo digitale per Nintendo Switch e PC Windows.

Fonte: Capcom

 



Argomenti correlati a: MegaMan 11: la demo giocabile è arrivata su PS4, Switch e XB1, nuovo video trailer