Screenshot-2017-10-23 Megadimension Neptunia VIIR Iffy-cial Announcement Trailer - YouTube Tempo Libero

Megadimension Neptunia VIIR, il JRPG in arrivo nel 2018 compatibile con PS VR – Interagisci con le Goddesses / Video


Megadimension Neptunia VIIR, il JRPG della amatissima serie in stile Japan diventa VR compatibile il prossimo anno, annunciato infatti per PlayStation VR nella Primavera 2018 da Idea Factory.

2D o 3D? Perché non entrambi? Siamo felici di annunciare che Megadimension Neptunia VIIR (pronuncia “V-two-R”) arriverà in Nord America e in Europa su sistema PlayStation®4 e PlayStation®VR nella primavera del 2018!

Il nuovo Video Trailer – Nep V2R


Questa versione migliorata del Megadimension Neptunia VII del 2016 offre una grafica più snella grazie a un nuovo motore, un sistema di battaglia rinnovato e una nuova esperienza VR. Ora, le loro dimensioni e le tue sono collegate! Abbandonatevi uno a uno con ognuna delle Dee Gamindustri, ascoltate le loro conversazioni e guardate come le Dee reagiscono alle vostre azioni!

Screenshot


Storia

Gamindustri – un mondo sito nella convergenza di più dimensioni. Di queste, esisteva la Dimensione Zero, un mondo all’orlo del crollo.
L’ultimo tutore di Zero Dimension, Uzume Tennouboshi, ha intrapreso una guerra contro un misterioso male noto come CPU Dark. Le sue disperate grida di aiuto hanno attraversato le dimensioni e hanno raggiunto Neptune, la CPU di Planeptune, che avrebbe lasciato il proprio mondo per unirsi alla lotta.

La loro fatale riunione aprirà il cammino verso una nuova avventura.

cover nepv2r

Caratteristiche principali

1. Miglioramenti visivi – Rendering in un nuovo motore, avrai un’esperienza grafica più snella e ricca!

2. Waifus go 3D – La dimensione di Gamindustri Goddesses giunge al tuo visore PlayStation®VR! Per la prima volta, puoi interagire con le Dee uno a uno!

3. Nuovo mondo, nuove lotte – Un sistema di battaglia rinnovato consente di impostare ogni combattimento a metà battaglia e introduce nuovi elementi di strategia e gestione delle risorse.

4. Le Console Wars passano alla Next-Gen – Trasformate in esseri ancora più potenti con i loro moduli NEXT e prendete il controllo di un diverso set di personaggi che vogliono eseguire Gamindustri!

5. Rilassamento virtuale – Personalizza il tuo arredamento della camera VR attraverso una vista indimenticabile!

Fonte: Idea Factory



Argomenti correlati a: Megadimension Neptunia VIIR, il JRPG in arrivo nel 2018 compatibile con PS VR – Interagisci con le Goddesses / Video