Software

MD Mouse controlla la tua pressione


MD Mouse, sviluppato da CallHealth Inc. , è una periferica usb che si differenzia dagli altri mouse, perché dispone di un incavo di piccole dimensioni, dal quale sollevando un piccolo bracciale gonfiabile, l’utente può inserire un dito per iniziare la misurazione.

Il funzionamento di questo puntatore è alquanto intuitivo: mediante una piccola pompa pneumatica interna, il mini-bracciale inizia a gonfiarsi intorno al dito, stringendo ed eseguendo le stesse funzioni di fascia tradizionale per il braccio. Dopo l’insufflazione, avviene uno sgonfiamento ed il sensore integrato percepisce i toni arteriosi, misurando così i valori di pressione.

I dati prodotti dal sensore verranno convertiti in digitale dal software, fondamentale per la lettura dei valori di pressione sullo schermo del computer e per il salvataggio delle misurazioni in modo da poterle poi rivedere.

MD Mouse sarà commercializzato in Europa intorno al febbraio del 2011.



Argomenti correlati a: MD Mouse controlla la tua pressione


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>