mary skelter nightmares Tempo Libero

MARY SKELTER: NIGHTMARES, Dungeon-Crawler in uscita a settembre si arricchisce con la presentazione dei personaggi


MARY SKELTER: NIGHTMARES è il prossimo dungeon-crawler RPG edito da Idea Factory per console portatile Sony PlayStation Vita: in uscita fra poco meno in un mese, il titolo si arricchisce con la presentazione dei personaggi principali.

jack_copyrightJACK
Un timido e impavido giovane, l’eroe del gioco. E’ stato imprigionato insieme ad Alice di cui è amico d’infanzia: con la sua Mary Gun e il suo special Blood, ha l’abilità del constrollo del Blood Maidens, che lo rendono un membro di vitale importanza per tutto il party.

mary_copyrightALICE
Amica d’infanzia di Jack, stringe ancora di più i rapporti durante la prigionia che li colpisce entrambi. Scopre la propria vocazione e il proprio Blood Maidens dopo aver incontrato Red Riding Hood: una ragazza coraggiosa e tenace, che presenta anche la calma necessaria nei momenti più concitati, sempre a disposizione dell’amico quando Jack si trova nei guai.

red_copyrightRED RIDING HOOD
Prigioniera di lungo periodo, durante la propria prigionia conosce gli altri due personaggi Jack e Alice: A questi ultimi lei insegna tutto sul Blood Maidens e agisce proprio come una sorella maggiore, vista la molta più esperienza rispetto agli altri due ragazzi.

 


A proposito di Mary Skelter: Nightmares
La prigione apparve improvvisamente un certo numero di anni fa, affondando profondamente la città nel suolo.E’ iniziato pertanto un potere con creature spaventose chiamate “Marchens”.

All’interno della prigione vi era un ragazzo chiamato Jack – vivendo una vita di sofferenza, torturata giorno dopo giorno, in un mondo dove tutti i sogni, le speranze, la pace e l’umanità erano andati perduti fino a quando la gente poteva ricordare.

Poi un giorno, tra l’oscurità prevalente, una ragazza autodefinitasi membro del gruppo di sangue giunge a salvare Jack dalla prigione. Ciò ha segnato l’inizio del destino – di fuga di Jack e di Blood Maidens dalla prigione …

Jack e il gruppo sanguigno affronteranno innumerevoli pericoli nel riacquistare tutto quello che è stato perso, per scappare finalmente una volta per tutte!

Caratteristiche principali

Dungeon-Crawling RPG ritorsivo, con i nemici speciali che possono inseguirti attraverso le dungeon! Impostare le trappole per fuggire, o tentare di toglierle!
Trasformazioni sanguigne! I personaggi possono trasformarsi con statistiche più forti e competenze aggiuntive, ma se combattono troppo potranno entrare in Blood Skelter Mode, dove vanno completamente berserk!
Tutti hanno un lavoro Strategia le tue battaglie di dungeon assegnando classi diverse ai tuoi personaggi, sbloccando nuove abilità, statistiche e ritratti di personaggi!



Argomenti correlati a: MARY SKELTER: NIGHTMARES, Dungeon-Crawler in uscita a settembre si arricchisce con la presentazione dei personaggi