MARVEL Battle Lines_Key Art Tempo Libero

MARVEL Battle Lines: Eroi e super cattivi in arrivo oggi nel card game per dispositivi mobile


NEXON e Marvel hanno lanciato sul mercato per dispositivi mobile in tutto il mondo MARVEL Battle Lines, gioco di carte strategico caratterizzato da centinaia di iconici Supereroi e Super cattivi dell’universo Marvel. L’esperienza del gameplay di MARVEL Battle Lines si basa su una particolare griglia 3×4, dove i giocatori si affronteranno con un mazzo formato da 12 personaggi e carte abilità, che utilizzeranno per sconfiggere il loro avversario sul campo di battaglia. MARVEL Battle Lines si contraddistingue grazie a una estesa campagna single player con la storia originale dello scrittore Marvel Alex Irvine, a una modalità giocatore vs giocatore (PvP) a turni in tempo reale, ad eventi a tempo limitato e molto altro. I fan dell’universo Marvel potranno scaricare gratuitamente MARVEL Battle Lines sull App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

MARVEL Battle Lines_Odin

MARVEL Battle Lines introduce completamente un nuovo livello di competizione ai giochi di carte, rompendo gli schemi tradizionali del genere e dando ai giocatori più controllo del campo di gioco stesso”, ha affermato Lawrence Koh, General Manager di NEXON M. “In NEXON, il nostro obiettivo è quello di creare giochi divertenti e coinvolgenti che possano essere giocati per anni e i fan dell’universo Marvel, così come i giocatori competitivi, potranno aspettarsi repentine uscite di nuove carte per collezionarle e creare nuove strategie, eventi live a cadenza regolare e molto altro nei prossimi giorni, mesi e anni a venire”.

 MARVEL Battle Lines_Red Skull

“Nel mentre che cerchiamo modi per aumentare sempre di più il nostro pubblico, MARVEL Battle Lines è una grande aggiunta al nostro portfolio di alta qualità nel campo dei giochi mobile, per console e VR”, ha dichiarato Jay Ong, Vice Presidente Senior di Games & Innovation, Marvel Entertainment. “ Abbiamo scelto deliberatamente di lavorare con Nexon per essere sicuro di riuscire a rilasciare un gioco di carte che fosse fedele al suo genere e riconoscibile come gioco Marvel.”

Il grande roster di iconici Supereroi e Super Cattivi in MARVEL Battle Lines include personaggi tanto amati dai fan come Capitan America, Spider-Man, Venom, Squirrel Girl, Thanos e molti altri. Ogni carta è come se fosse viva grazie alle immagini artistiche personalizzate dei personaggi create in collaborazione con Marvel esclusivamente per MARVEL Battle Lines. Lo scrittore Marvel Alex Irvine ha scritto una storia tutta originale per MARVEL Battle Lines che porta i giocatori ad affrontare una missione per fermare entità malvagie che vogliono impadronirsi di frammenti cosmici caduti sulla Terra.

 MARVEL Battle Lines_Nick Fury

“Marvel ha una tradizione importante nel portare gli eroi che amiamo e i cattivi che amiamo odiare sotto forma di carte collezionabili e siamo entusiasti di continuare e di costruire tutto ciò sulla scia di quella lunga eredità in MARVEL Battle Lines”, ha affermato Bill Roseman, Executive Creative Director in Marvel Games. “Dal gameplay innovativo alla storia originale, da un roster di personaggi vastissimo a rappresentazioni artistiche incredibili, MARVEL Battle Lines ha semplicemente tutte le carte in regola!”

Il gameplay intuitivo di MARVEL Battle Lines permetterà ai giocatori di affrontarsi in una battaglia single player e di essere competitivi nel PvP dal day one. Seguendo il tutorial, i giocatori inizieranno a collezionare carte da ogni battaglia nel single player e nelle modalità PvP. I giocatori potranno costruire mazzi diversi da 12 carte caratterizzate da un insieme di potenti Supereroi e Super Cattivi così come una serie di poteri e abilità uniche. I player dovranno imparare a mettere in pratica la strategia per il proprio mazzo e potenziare le carte per intraprendere sfide sempre più impegnative nella modalità storia e per competere al meglio nel PvP. In aggiunta alla campagna single player con la storia originale dello scrittore Marvel Alex Irvine, un insieme di attività nel single player rivisiteranno le storie e gli eventi Marvel, continuando a mettere alla prova e ricompensare i giocatori.

 MARVEL Battle Lines_Screenshot 02

MARVEL Battle Lines può essere scaricato su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.



Argomenti correlati a: MARVEL Battle Lines: Eroi e super cattivi in arrivo oggi nel card game per dispositivi mobile