DomiNations_Screenshot 01 Tempo Libero

Marvel Battle Lines, DomiNations e Darkness Rises, i regali di Natale per i mobile game di Nexon


Natale, tempo di regali, anche nel mondo gaming e di quello mobile game in particolare. E’ la volta dei titoli di Nexon:

Nexon M “addobberà” a tema natalizio alcuni dei suoi popolari giochi mobile con una serie di aggiornamenti per le festività, eventi e molto altro arriveranno su MARVEL Battle Lines, DomiNations, Darkness Rises.

MARVEL Battle Lines

App Store: https://itunes.apple.com/it/app/marvel-battle-lines/id1360178934

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nexon.devcat.marvelbattlelines&hl

Il gioco di carte strategico di Nexon e Marvel ha ricevuto il suo primo grande aggiornamento che celebra i Super Eroi dell’universo Marvel e le vacanze Natalizie con lo speciale evento “Holiday Party Incident”.

  • Modalità Campagna aggiornata: due nuovi capitoli con luoghi in cui i giocatori possono viaggiare, tra cui la Dark Dimension, Wakanda, la patria di Black Panther, e Karma-Taj, dove è avvenuto l’allenamento di Dottor Strange, fino alla battaglia finale contro Thanos.
  • Holiday Party Incident: questo evento speciale smuove la formula canonica del gioco. Nessun frammento cosmico è generato sul campo da gioco e al loro posto due frammenti cosmici appariranno nell’inventario di ogni giocatore durante il loro turno. Quando gli opponenti creeranno una Battle Line di attacco, verranno lasciati due regali natalizi, che ogni giocatore dovrà collezionare per vincere il turno e guadagnare premi speciali.
  • Sconti natalizi: mazzi di carte a sorpresa offerti solo per un periodo limitato.
  • Aggiornamento Operazioni Speciali: nuove quest secondarie, compresa la caccia ai 6 frammenti cosmici che darà ai giocatori la possibilità di attuare nuove strategie di esplorazione e che introdurrà il Super Cattivo immortale Marvel, Shou-Lao.

 Marvel Battle Lines_Screenshot 01

Darkness Rises

App Store: https://itunes.apple.com/it/app/darkness-rises/id1321309284

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nexon.da3.global&hl=en_US

Darkness Rises è un action RPG in terza persona che immerge i giocatori all’interno di un universo dark fantasy, che li metterà alla prova contro nemici potenti e boss terrificanti che devono essere sconfitti in modo da fermare la forza malvagia che sta portando l’oscurità in tutto il mondo. Da oggi, i giocatori potranno affrontare i dungeon in pieno spirito natalizio grazie ai nuovi costumi e alle nuove armi di Natale disponibili per tutte le classi (inclusa la nuova classe dell’Arciere) mentre esplorano e sconfiggono i nemici insieme ai loro nuovi pet.

  • Pet: Darkness Rises ha introdotto i pet! I pet sono legati ad alcuni elementi e aumentano il danno che il personaggio infligge, anche di molto se si combatte contro il giusto elemento.
  • Arciere: I giocatori possono colpire dalla distanza con precisione mentre intraprende questa epica avventura grazie al nuovissimo personaggio, Arciere.
  • Premi di login-in: gli utenti che effettuano il log-in per completare l’evento speciale di Natale, saranno ricompensati con il pet a tempo limitato “Rudolph”.
  • Evento del viaggio: gli utenti guadagnano premi quando completano le loro missioni.
  • Evento operazioni speciali: i giocatori guadagnano punti completando le missioni che possono essere scambiati per numerose ricompense nel negozio dell’evento.

 Darkness Rises_Screenshot 01

DomiNations

App Store: https://itunes.apple.com/it/app/dominations/id922558758

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nexonm.dominations.adk&hl=en_US

Scaricato più di 40 milioni di volte in tutto il mondo, DomiNations è un gioco strategico di Big Huge Games che dà l’opportunità ai giocatori di costruire la propria civiltà dall’Età della Pietra all’Era Spaziale. L’ultimo aggiornamento natalizio trasforma DomiNations in un “paese delle meraviglie” invernale con animali artici e foreste selvagge.

  • Regali invernali: Per un periodo limitato, i giocatori possono aprire i regali trovati nella propria base in cui è possibile trovare carri armati potenti, Speed Up e Manuals, o enormi spedizioni di cibo e oro!
  • Evento degli elefanti di Carlo Magno: i giocatori che hanno raggiunto gli 800 CE possono ricevere uno stabile per elefanti per celebrare Carlo Magno, incoronato imperatore proprio il giorno di Natale!
  • Festa invernale: festeggia il Natale con il Present Workshop che offre regali festosi e pieni di bottino.
  • Buon Marco Polo: Cerchi il mercante errante? Sta cambiando il suo aspetto in uno più allegro e preparando le offerte a tempo limitato.

Fonte: NEXON M



Argomenti correlati a: Marvel Battle Lines, DomiNations e Darkness Rises, i regali di Natale per i mobile game di Nexon