marvel-battle-lines Tempo Libero

Marvel Battle Lines debutta il 24 ottobre su dispositivi mobili


NEXON e Marvel hanno annunciato che MARVEL Battle Lines, il gioco di carte strategico caratterizzato da centinaia di iconici Supereroi e Super Cattivi Marvel, arriverà in tutto il mondo il 24 ottobre su dispositivi mobili.

MARVEL Battle Lines offre un approccio innovativo al genere dei card battle grazie alla griglia dinamica 3×4 su cui i giocatori potranno competere per mezzo di missioni in single player e scontri giocatore vs giocatore (PvP). Ogni player collezionerà e costruirà il proprio mazzo definitivo di Supereroi e Super Cattivi appartenenti ai personaggi Marvel preferiti dai fan come Iron Man, Black Panther e Squirrel Girl, perfezionando le strategie e sperimentando combinazioni di carte per affrontare battaglie sempre più grandi. Al day one saranno disponibili per tutti i giocatori varie modalità, tra cui una campagna in giocatore singolo con la storia originale dello scrittore Marvel Alex Irvine e un’arena competitiva PvP a turni in tempo reale.

MARVEL Battle Lines sarà disponibile gratuitamente tramite download dal 24 ottobre su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android. I fan possono pre-registrarsi oggi su https://www.marvelbattlelines.com/ per ricevere una carta esclusiva del Supereroe Dottor Strange e 5,000 di oro in-game.

Fonti: NEXON, Marvel



Argomenti correlati a: Marvel Battle Lines debutta il 24 ottobre su dispositivi mobili