MARVEL Battle Lines_Key Art Tempo Libero

MARVEL Battle Lines, con l’aggiornamento arriva il combattimento contro Thanos


MARVEL Battle Lines, il gioco di carte strategico di NEXON e Marvel dove i giocatori possono creare mazzi con gli iconici Supereroi e Super Cattivi dell’universo Marvel, ha ricevuto il suo primo importante aggiornamento che aumenta il livello massimo del giocatore, inserisce 45 nuove carte e 100 nuovi stage all’interno del gioco. Questo primo grande aggiornamento, che continuerà ad ampliare le avventure del titolo, include anche alcuni capitoli aggiuntivi della campagna principale scritta dall’autore Marvel Alex Irvine che trasporterà i giocatori in località come Wakanda per combattere la battaglia finale contro Thanos.

 Marvel Battle Lines_SpiderWoman

L’aggiornamento di MARVEL Battle Lines include:

  • Nuovo mazzo di carte: primo grande aggiornamento per il mazzo di carte “The Arrivals” con 45 nuove carte.
  • Rinnovo dell’Arena: implementata una classifica per i giocatori che vanno oltre il tier 8 e aggiunti varie ricompense per ogni rank.
  • Modalità Campagna aggiornata: due nuovi capitoli con luoghi in cui i giocatori possono viaggiare, tra cui la Dark Dimension, Wakanda, la patria di Black Panther, e Karma-Taj, dove è avvenuto l’allenamento di Dottor Strange, fino alla battaglia finale contro Thanos.
  • Aggiornamento Operazioni Speciali: nuove quest secondarie, compresa la caccia ai 6 frammenti cosmici che darà ai giocatori la possibilità di attuare nuove strategie di esplorazione e che introdurrà il Super Cattivo immortale Marvel, Shou-Lao.
  • Livello massimo aumentato: il livello massimo è stato aumentato da 30 a 40.
  • Condivisione mazzo: i giocatori ora possono condividere i loro mazzi con i compagni di gilda.
  • Holiday Party Incident: questo evento speciale smuove la formula canonica del gioco. Nessun frammento cosmico è generato sul campo da gioco e al loro posto due frammenti cosmici appariranno nell’inventario di ogni giocatore durante il loro turno. Quando gli opponenti creeranno una Battle Line di attacco, verranno lasciati due regali natalizi, che ogni giocatore dovrà collezionare per vincere il turno e guadagnare premi speciali.
  • Sconti natalizi: mazzi di carte a sorpresa offerti solo per un periodo limitato.

 Marvel Battle Lines_Baby Groot

MARVEL Battle Lines si basa su una particolare griglia 3×4, dove i giocatori si affronteranno con un mazzo formato da 12 personaggi e carte abilità, che utilizzeranno per sconfiggere il loro avversario sul campo di battaglia. MARVEL Battle Lines si contraddistingue grazie a una estesa campagna single player con la storia originale dello scrittore Marvel Alex Irvine, a una modalità giocatore vs giocatore (PvP) a turni in tempo reale, ad eventi a tempo limitato e molto altro. I fan dell’universo Marvel potranno scaricare gratuitamente MARVEL Battle Lines sull’App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

 Marvel Battle Lines_Black Mamba

App Store: QUI

Google Play: QUI



Argomenti correlati a: MARVEL Battle Lines, con l’aggiornamento arriva il combattimento contro Thanos