marooners Tempo Libero

Marooners, il caotico party game di M2H Studio arriva su console


Gli sviluppatori di M2H Studio hanno annunciato che il loro caotico party game arriverà su Playstation 4 e Xbox One il prima possibile, mantenendo tutti i nuovi contenuti presenti già nella versione PC, compresi i bot e le nuove modalità di gioco per il multiplayer.

 

 

Marooners è un divertente party game che ha la particolare caratteristica di essere totalmente imprevedibile grazie ai numerosi minigiochi che andranno intercambiandosi nel corso della partita in modo del tutto inaspettato. Si avrà la possibilità di giocare in multiplayer online o locale fino a 6 giocatori con personaggi eccentrici da sbloccare e giocare, oltre 70 armi sbloccabili e utilizzabili e, dopo la morte, la possibilità di tornare come fantasma per disturbare gli altri giocatori. Nella modalità party si dovranno raccogliere più tesori possibili per vincere mentre nella modalità arena si potranno affrontare i propri avversari in uno scontro all’ultimo sangue

Gli sviluppatori di M2H Studio sono dei veterani nello sviluppo di videogiochi multiplayer realizzati con Unity 3D, conosciuti per l’FPS ambientato nella prima guerra mondiale Verdun, il suo sequel Tannenberg e l’acrobatico open-world multiplayer Crash Drive.

Fonti: M2H



Argomenti correlati a: Marooners, il caotico party game di M2H Studio arriva su console