Facebook

Mark Zuckerberg, l’uomo dell’anno per il “Time”


Il fondatore di Facebook è stato annunciato come il miglior uomo dell’anno da uno dei magazine più grande che troviamo in circolazione. Il successo del ragazzo è noto a tutti,anche dall’ultima pubblicazione del film che ha tanto fatto parlare del noto protagonista creatore di Facebook.

Mark Zuckerberg diventa uno dei più giovani a raggiungere questo obiettivo e lo fa dopo aver guidato la rete fino in cima con i suoi 500 milioni di utenti che ogni giorno scambiano informazioni e dati da ogni parte del globo.

La rivista è pubblicata in grande formato sul suo sito web , crede che ha molti meriti per ottenere un premio assegnato dal 1927 ai più grandi uomini di tutti i tempi.

L’ultimo che ha ottenuto il premio è stato Ben Bernanke (presidente attuale della Federal Reserve) nel 2009.Mark Zuckerberg ha rivoluzionato la sua rete, lo stesso concetto di internet per milioni di persone è mutato nel tempo, può vantarsi di avere sicuro più amici e nemici di tutti.



Argomenti correlati a: Mark Zuckerberg, l’uomo dell’anno per il “Time”


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>