Tecnologia

Mario in 3D con Nintendo


Un aggiornamento per il video in 3D aspetta il lancio di due titoli di Mario 3d, un colore in stile mese di dicembre e soprattutto una grafica nuova per il Nintendo 3DS che ha festeggiato il milione di console vendute in tutta Europa.Sarà possibile creare e visionare filmati video, il tutto senza bisogno di indossare occhiali speciali.

Arriverà a novembre il nuovo upgrade del sistema per la console portatile Nintendo 3DS che registrerà i video in 3d.La stagione ha in arrivo due titoli di Mario  per Nintendo 3DS e, per festeggiare il milione di console Nintendo 3DS vendute in tutta Europa, il 7 ottobre Nintendo lancerà un nuovo Nintendo 3DS in colore rosso metallico.

Super Mario 3D Land arriverà per il Nintendo 3DS il 18 Novembre e sarà un vero 3d da giocare. Dove i giocatori possono esplorare i vari livelli possono iniziare a scoprire i vari livelli prima di utilizzare il giroscopio. Poi ci sarà anche l’uscita di Mario Kart 7 prevista invece per il 2 dicembre e includerà una nuova modalità di guida in prima persona, attraverso il sensore giroscopico.  Ci saranno nuovi personaggi come Lakitu e Metal Mario, mentre nel 2012 uscirà il titolo di Mario Tennis in 3D per console portatile Nintendo 3DS. Le tante novità non mancheranno come la serie Animal Crossing in 3D e altri giochi che saranno disponibili per il vostro device.



Argomenti correlati a: Mario in 3D con Nintendo


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>