ManOWarCorsairImage2 Tempo Libero

Man’O War: Corsair, con il nuovo aggiornamento arrivano le Custom Battle


Man O’War: Corsair, il titolo per PC sulle battaglie navali che sta diventando colossale con tutti gli update che il team di sviluppatori indie di Evil Twin Artworks va via via rilasciando, si arricchisce di nuove, ulteriori modalità di gioco.

Infatti, come conferma lo stesso Direttore del team James Carrol, sempre seguendo i dettami e i feedback dei fan e dei giocatori, è stato appena rilasciato il nuovo aggiornamento che permette di combattere in battaglie completamente personalizzate: Orchi vs. Skaven vs. Elfi!


“Siamo molto felici di aver rilasciao questo nuovo aggiornamento!”, afferma Carroll, “Abbiamo lavorato duramente per consegnare il gioco che avevamo promesso, con tutte le particolarità richieste per Man O’ War: Corsair”. “Come ci hanno chiesto i fan, infatti, le ‘Custom Battle’ totalmente personalizzabili sono adesso disponibili, nelle battaglie personalizzate infatti si potrà scegliere qualsiasi flotta si desideri, optare per questo o quell’altro nemico, scegliere approcci di battaglia differenti…”.

Fonte: Evil Twin Artworks



Argomenti correlati a: Man’O War: Corsair, con il nuovo aggiornamento arrivano le Custom Battle