Tempo Libero

Mangia Babà e arriva la multa


Sembra una storiella raccontata per passare il tempo invece questo episodio è realmente accaduto in provincia di Caserta. Per le strade della campania dove la circolazione è circondata da infrazioni di ogni genere questa volta non si tratta di ragazzi imbottiti di droga o di alcol, ma una giovane donna casertana che guidando una bicicletta dopo aver mangiato un babà è stato sottoposta al test alcolemico che ha fatto registrare un valore di pochissimo superiore al consentito. La soglia era 0.5 mentre il babà aveva portato a 0.9 questo valore.La donna ha dichiarato di aver mangiato diversi babà (dolci bagnati con il rhum) ad una festa.

Non stiamo parlando di paesi come la Svezia ma per tutte le problematiche che ci sono in Campania sembra davvero assurdo questa trovata ridicola. Siccome il Codice della Strada equipara la bici agli altri mezzi, la polizia ha ritirato la patente a questa povera donna che di male non ha fatto nulla.Tanta voglia di protagonismo in questa multa e niente di più.

 

 



Argomenti correlati a: Mangia Babà e arriva la multa


One comment on “Mangia Babà e arriva la multa

  1. Pingback: Mangia Babà e arriva la multa | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>