Tempo Libero

Manchester City-Roma, diretta gol TV, streaming live, video highlights, sintesi e formazioni


Manchester City-Roma, in diretta TV Sky e diretta gol Champions League 2014-15, da seguire anche in streaming video live, e dove vedere sintesi, gol, replica e migliori azioni del match. La Roma di Rudi Garcia alla prova del ‘9’. Infatti, il tecnico francese, forse per al prima volta (visto anche che il match contro il CSKA non ha fatto testo, vista anche la pochezza dell’avversario), vedrà i progressi, o meno, dei suoi ragazzi.

[gard]

 

Manchester City-Roma, seconda giornata Champions League 2014-15, diretta TV e streaming dalle ore 20.45. Una crescita esponenziale in un anno, da dimostrare stasera, ore 20.45, nella casa dei ‘citizenz': Manchester City-Roma è infatti la sfida che metterà di fronte i campioni di Inghilterra contro la sorprendente Roma, almeno fino allo scorso anno, di Rudi Garcia, seconda solo alla Juve, ma capace di fare punti su punti, come una schiaccia sassi. Il match tra City e Roma metterà inoltre di fronte l’ex, Maicon, ma anche una vecchia conoscenza del calcio inglese come Ashley Cole (per lui passato all’Arsenal e al Chelsea) contro i campioni in carica della Premier League. Dall’altro lato un ex-Lazio come Kolarov, da non sottovalutare, e tantissimi campioni a corredo.

Come seguire Manchester City-Roma in diretta TV e diretta Streaming, con replica e sintesi video gol

[gard]

Per gli appassionati di calcio, questa è una serata da non perdere: Manchester City-Roma verrà trasmessa in diretta TV e in esclusiva da Sky Sport, anche in HD, alle ore 20.45, ma andrà in onda subito al termine del match anche l’ampia sintesi della partita con azioni salienti, highlighgs, video gol su Mediaset in chiaro per tutti. Invece, la replica integrale sarà trasmessa anche su Mediaset Premium Calcio HD a partire dalle ore 23.

Mentre chi non avrà possibilità di seguire in diretta Tv Manchester City-Roma, potrà seguirla in diretta streaming live anche da smartphone e tablet, oltre che da PC, su SkyGO, applicazione per abbonati alla piattaforma satellitare, con highlights, sintesi e video gol che andranno in onda anche su sportmediaset.it al termine del match.

manchester city roma diretta tv video gol streaming gratis live highlights gol sintesi replica

Le formazioni di Manchester City-Roma, diretta TV e streaming a partire dalle ore 20.45

La Roma di Rudi Garcia si schiererà con i migliori, attualmente, disponibili: in difesa infatti ancora assenti Castan e Astori, andranno a formare la coppia centrale Manolas e Yanga Mbiwa. Sugli esterni l’ex Maicon e sulla sinistra l’inglese Cole. In mediana agiranno Pjanic, Keita e Nainggolan, con davanti i romani ‘doc’ Totti-Florenzi, con l’indomito Gervinho.

Manchester City che si schiererà con il classico 4-4-2 offensivo, con le fasce coperte dal mastino Miner e da David Silva a sinistra. In avanti agiranno Aguero e Dzeko, con Jovetic che dovrebbe invece partire dalla panchina alla pari di Nasri.

FORMAZIONI PROBABILI

Manchester City (4-4-2): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov; Milner, Fernandinho, Yaya Touré, Silva; Agüero, Dzeko. All. Pellegrini.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho. All. Garcia.



Argomenti correlati a: Manchester City-Roma, diretta gol TV, streaming live, video highlights, sintesi e formazioni


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>