man o war update 8 Tempo Libero

Man O’War: Corsair, nuovo enorme aggiornamento ‘Chaos’ e ‘Porti esplorabili’


Man O’War: Corsair è in costante aggiornamento e segue l’ottica e i suggerimenti dei fan che hanno potuto apprezzare il titolo PC ambientato sugli oceani, dove avventura, esplorazione, combattimento e elementi RPG sono solo alcuni degli elementi di spicco di questo titolo basato sul classico gioco da tavolo Games Workshop. La stessa premiata indie software house sviluppatrice del titolo, Evil Twin Artworks, dopo aver ascoltato e preso coscienza delle richieste dei fan sul forum Steam del gioco, ha messo in pratica quello che le richieste e i feedback ricevuti, rilasciando il nuovo grande aggiornamento con l’introduzione di una nuova campagna Chaos e con la possibilità di visitare i porti.

Così, dopo i due corposi aggiornamenti che vi abbiamo potuto raccontare qui, Man’O War: Corsair arricchisce l’esperienza di gioco dei propri fan con nuove ed esaltanti migliorie in-game.

“Il supporto che abbiamo ricevuto con Man O’War: Corsair è stato brillante per tutto lo sviluppo del gioco, e questo ultimo aggiornamento dimostra che stiamo ancora ascoltando la comunità”, ha detto James Carroll, direttore di Evil Twin Artworks.

“Riceviamo una critica forte e costruttiva e alcune grandi idee giungono proprio da queste ultime. Una delle più grandi richieste sul forum è stata proprio quella di poter visitare liberamente i porti e passeggiare in essi, e poiché ci piace farci del male levandoci ore di sonno, abbiamo fatto sì che questa modalità di gioco sia divenuta realmente possibile!”. Non si può solo passeggiare liberamente, ma anche la stessa concezione di raid e presa dei porti assume adesso nuovi significati e caratteristiche.

“Abbiamo anche aggiunto la prima delle campagne Caos, permettendo al giocatore di solcare i mari come un campione di Khorne”, ha detto James. “La caratteristica porto consente di caricare in città e distruggerla, e giocando come un capitano Chaos fa sì che questo diventi davvero divertente!”

Per celebrare questo aggiornamento c’è un nuovo trailer che mostra il via alla campagna Chaos e Porti.


Nani, Elfi, Maghi, Creature volanti…




Argomenti correlati a: Man O’War: Corsair, nuovo enorme aggiornamento ‘Chaos’ e ‘Porti esplorabili’