man of medan Tempo Libero

Man of Medan: il nuovo horror presentato con un trailer terrificante


Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato un trailer di Halloween per il prossimo gioco horror Man of Medan, rivelando il personaggio enigmatico e misterioso del curatore.

Il curatore, un onnisciente voyeur dei progressi e delle scelte dei nostri protagonisti, sarà interpretato dall’attore britannico Pip Torrens (The Crown and Preacher). Si unisce al cast all-star di Man of Medan, precedentemente rivelato , che include Shawn Ashmore (X-Men) come Conrad. Anche se, a differenza del cast sempre mutevole di ogni storia nell’antologia, il Curatore sarà una parte sempre presente di ogni esperienza agghiacciante.

Il curatore è una figura oltre il tempo, che racconta storie di vita e di morte nel suo compendio privato come parte di un vasto deposito, contenente ogni storia mai raccontata. Lo ha fatto per migliaia di anni, suppone, ma non riesce a ricordare quando ha iniziato, o se c’è mai stato un inizio in quello che fa.

Ma ora, per ragioni che non riesce a capire, gli è stata data l’opportunità di parlare con qualcuno. A te, il giocatore.

Guarda il trailer horror:

Sa che ci sono “regole” con l’essere osservatore. Non dovrebbe interferire, ma è eccitato e può essere un po ‘trascinato. Ha visto cose che il giocatore probabilmente ha mancato. Cose importanti. Ma non gli è permesso dire loro che cosa sono queste cose, non direttamente. Quindi, lascia cadere suggerimenti dove sente di poterlo fare, nella speranza che il giocatore riconosca il suo splendore a posteriori. Ma non aspettarti che sia diretto. I suoi suggerimenti possono essere alquanto ambigui e criptici.

“Siamo rimasti assolutamente entusiasti della risposta all’annuncio di The Dark Pictures in agosto, e siamo lieti di presentare un personaggio importante oggi che sarà presente in The Dark Pictures Anthology, The Curator.” Ha dichiarato Pete Samuels, Executive Producer per The Dark Pictures Anthology, in Supermassive Games. “Doppiato da Pip Torrens, lo vedrai per la prima volta nel nostro Man of Medan Halloween Trailer e fungerà da guida per i giocatori per navigare nelle loro storie.”

BANDAI NAMCO Entertainment Europe conferma anche che Man of Medan sarà doppiato in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e russo.

The Dark Pictures è una serie di giochi horror cinematografici stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza su base regolare. Ogni gioco non è collegato e presenterà una nuova storia, ambientazione e un nuovo cast di personaggi. Nel primo racconto Man of Medan, quattro giovani americani salpano per un viaggio di immersioni, per trovare un relitto della seconda guerra mondiale. Mentre la giornata si svolge, e quando arriva una tempesta, il loro viaggio si trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro. Chi vivrà? Chi morirà?

The Dark Pictures – Man Of Medan sarà lanciato nel 2019 in entrambe le edizioni retail e digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Argomenti correlati a: Man of Medan: il nuovo horror presentato con un trailer terrificante