mad max offerta 50 percento sconto playstation store ps4 Tempo Libero

Mad Max, PlayStation Store lo sconta per 48 ore a metà prezzo


Rientra nelle offerte di Natale, le 12 offerte che da due giorni a questa parte lo Store di PlayStation ha deciso di mettere a disposizione dei propri iscritti e possessori di console di gioco della Sony. In particolare, dopo che per 48 ore è stato disponibile a metà prezzo l’ultimo titolo di Metal Gear Solid V, da oggi e per due giorni al costo di 34 euro il gioco d’azione e militare, uscito a settembre 2015, Mad Max.

Il gioco è uscito per console di gioco di ultima generazione, non fa eccezione quindi la console principale e ultima della Sony, la PlayStation 4, i cui possessori potranno godere degli sconti a metà prezzo per tutta la durata del mese di dicembre. I titoli sono di data molto recente, quindi, non i classici scontoni per titoli ormai sulla via dell’oblio. Infatti, dopo che era stato proposto alla metà del costo (inizialmente 70 euro) il gioco di The Phantom Pain dell’ultimo titolo della saga Metal Gear Solid (il quinto), da oggi e fino a tutto venerdì sarà possibile acquistare a 34,99 Euro il titolo Mad Max, per la felicità dei tantissimi appassionati.

Due cenni sul titolo in offerta che i possessori di PS4 potranno trovare per sole 48 ore nello store della Sony: Il titolo è stato realizzato dalla Warner Bros. Interactive per gli appassionati dei game sparatutto, azione e strategia militare, uscito lo scorso settembre 2015, ha già accolto milioni di proseliti nel mondo per la sua grafica accattivante e la violenza talvolta gratuita ma realistica. Chi acquista il titolo dovrà però accontentarsi dei sottotitoli in italiano, visto che la lingua adoperata dal titolo è solo quella ‘Madre’, ossia l’inglese.

Dicono di Mad Max sullo Store PlayStation:

“Diventa Mad Max, guerriero solitario in uno spietato mondo post-apocalittico dove le macchine sono la chiave della sopravvivenza. In questo avvincente gioco d’azione open world in terza persona, dovrai affrontare bande di spietati sciacalli in cruenti combattimenti a terra o su veicolo, per sopravvivere nelle terre desolate. Un eroe riluttante ad abbracciare il suo destino con un radicato istinto di sopravvivenza, Max non desidera altro che lasciarsi la follia alle spalle e trovare conforto nelle mitiche ‘Piane del Silenzio’. I giocatori affronteranno insidiose missioni mentre attraversano terre devastate e pericolose in cerca di bottino e pezzi per costruire il veicolo da combattimento definitivo”.

Altre caratteristiche:

1 giocatore
Funzione di vibrazione DUALSHOCK®4
PAL HD 720p,1080i,1080p

Video GamePlay Mad Max

 

 



Argomenti correlati a: Mad Max, PlayStation Store lo sconta per 48 ore a metà prezzo