mad max sconto ps store Tempo Libero

Mad Max per PlayStation 4 su PS Store: scontato per una settimana del 57%


Il notissimo titolo, di serie, fumetti, film e adesso anche videoludico Mad Max, per PlayStation 4, sarà reso disponibile a meno di metà prezzo dallo store ufficiale PlayStation: il costo sarà per tutti di 29,99 euro invece dei canonici 69,99 euro, con ben il 57% di sconto.

Sarà il momento di approfittarne? Lo sconto è valido fino al prossimo 17 marzo 2016, quindi abbiamo circa una settimana per capire se ne vale davvero la pena. Sicuramente, per gli appassionati di Max e delle sue avventure in un mondo post apocalittico, ricco di violenza e azione, il solo fatto di poter avere il gioco per meno della metà del costo originario, non così tanto lontani dalla sua uscita, non è cosa da poco.

Mad Max, titolo sviluppato da Avalanches Studios, per conto dei distributori della Warner Bros. Entertainment Inc., ha insito un mondo ricco di violenza che si fa Open: un vasto mondo post apocalittico, con colorazioni che puntano molto sul fascino del deserto a completa disposizione, con missioni principali e secondarie che accompagneranno il combattente solitario e il giocatore per parecchie ore di gioco. L’unica pecca, per noi italiani, è la mancanza dell’audio italiano, infatti è previsto solo quello inglese, con possibilità di inserire i classici sottotitoli in lingua.

mad max sconto ps store_2

Sullo store PlayStation, il titolo è così descritto:”Diventa Mad Max, guerriero solitario in uno spietato mondo post-apocalittico dove le macchine sono la chiave della sopravvivenza. In questo avvincente gioco d’azione open world in terza persona, dovrai affrontare bande di spietati sciacalli in cruenti combattimenti a terra o su veicolo, per sopravvivere nelle terre desolate. Un eroe riluttante ad abbracciare il suo destino con un radicato istinto di sopravvivenza, Max non desidera altro che lasciarsi la follia alle spalle e trovare conforto nelle mitiche ‘Piane del Silenzio’. I giocatori affronteranno insidiose missioni mentre attraversano terre devastate e pericolose in cerca di bottino e pezzi per costruire il veicolo da combattimento definitivo”.

Fonte: PlayStation Store



Argomenti correlati a: Mad Max per PlayStation 4 su PS Store: scontato per una settimana del 57%