LostSphear_ReleaseDateAnnounce_Screenshot07_1500990219 Tempo Libero

LOST SPHEAR, annunciata l’uscita per PS4, Switch e PC via Steam – Screen Gallery


Square Enix Ltd., ha annunciato che LOST SPHEAR, l’ultimo titolo di Tokyo RPG Factory, uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e STEAM in Europa e nei territori PAL il 23 gennaio 2018.

LOST SPHEAR riprende molti degli aspetti più amati del primo titolo di Tokyo RPG Factory, I AM SETSUNA, fondendo la nostalgia dei giochi di ruolo giapponesi del passato con le tecnologie più all’avanguardia per una nuova generazione di giocatori.

Il gioco è già disponibile in pre-order su PlayStation Store e STEAM. Prenotando su PlayStation Store, riceverai anche il tema dinamico per PlayStation 4 “Memoirs of the Moon” e due esclusivi brani musicali. Prenotando su STEAM invece, oltre ai due brani musicali, riceverai uno sfondo personalizzato di LOST SPHEAR.

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo Switch eShop e STEAM dal 23 gennaio 2018.

Le edizioni su disco del gioco per il sistema PlayStation 4 e Nintendo Switch saranno invece acquistabili solo sullo SQUARE ENIX Online Store. I fan che effettueranno il pre-order da SQUARE ENIX Online Store riceveranno due brani musicali in regalo al lancio. Per saperne di più su LOST SPHEAR, visita:www.lostsphear.com.

GUARDA LA GALLERY DEL NUOVO STRATEGICO RPG:




Argomenti correlati a: LOST SPHEAR, annunciata l’uscita per PS4, Switch e PC via Steam – Screen Gallery