Tower Tempo Libero

LOST DIMENSION: la data di uscita per PC e il nuovo video trailer del JRPG in arrivo


LOST DIMENSION, il JRPG strategico con combattimenti dinamici e veloci ad armi moderne giunge su PC il prossimo 30 ottobre 2017. Gli appassionati di JRPG e i fan potranno pertanto gustarsi il titolo direttamente tramite PC dopo il porting da console.

Ad annunciare LOST DIMENSION per PC la stessa Ghostlight, publisher noto per il porting di titoli ‘Japan’ da console a PC, che in team con gli sviluppatori di FURYU hanno dato un nuovo respiro a un titolo molto amato dai fan di giochi di ruolo alla giapponese. Per l’occasione è stato pubblicato il nuovo video trailer ufficiale di lancio:

Lost Dimension è un gioco di ruolo di strategia con combattimenti veloci, armi moderne e una colorata collezione di personaggi adolescenti moody, ognuno con i propri poteri unici (e questioni personali!) Dovrai aderire a ciascuno dei tuoi compagni e guidarli su una torre misteriosa sormontata da un terrorista maniacale che si scaglia per la distruzione del mondo. È possibile acquistare una varietà di armi moderne sbloccando e combinare vari regali psichici potenti. Ma la cosa più importante è questa: per raggiungere ogni livello è necessario eliminare un traditore in mezzo a te nella camera del giudizio. E qui non si dovrà sbagliare la scelta!

GALLERY


Lost Dimension, nella sua versione console ha ricevuto molte lodi dalla critica, vincendo un prestigioso premio Famitsu Gold e ottenendo un 8/10 da Destructoid.

Valuteremo il porting su PC, consapevoli che l’attesa dei fan è ormai giunta al limite: ma manca davvero poco all’uscita, inoltre, il costo ridotto di 24.99$ con sconto del 40% su Steam, consentirà a molti di poter toccare con mano questa nuovissima versione di LOST DIMENSION.

Fonti: Ghostlight Ltd



Argomenti correlati a: LOST DIMENSION: la data di uscita per PC e il nuovo video trailer del JRPG in arrivo