lost-dimension-pc-steam Tempo Libero

Lost Dimension arriverà su PC via Steam nel 2017


L’acclamato JRPG tattico Lost Dimension arriverà anche su PC entro la fine di questo 2017: per la gioia dei fan della serie e dei giochi di ruolo tattici in stile giapponese, Ghostlight ha annunciato che effettuerà il porting del titolo su PC entro la fine di quest’anno.

Ghostlight lavorerà con Furyu Corporation sulla conversione e la pubblicazione del loro altamente considerato RPG tattico giapponese, Lost Dimension, su PC entro la fine dell’anno.

Sviluppato da Lancarse, creatori di una serie di JRPGs di grande successo, e pubblicato da Furyu Corporation in Giappone, Atlus in Nord America e Nippon Ichi in Europa su PlayStation 3 e Vita negli anni 2014-15, Lost Dimension sarà il prossimo JRPG a vedere la luce su PC dopo essere passato prima su console.

E’ importante notare come alle spalle di Lost Dimension vi è un team con un background impressionante. La trama intrigante del gioco è stata scritta da Jun Kumagai, i disegni di ambientazioni e del Pillar erano diretti da Takeshi Oga, mentre il design dei personaggi sono stati forniti da Yuu Yamashita e Makoto Tsuchibayashi.

Le vicende in Lost Dimension si svolgono in un prossimo futuro, con il mondo in rovina, una mente terrorista conosciuta solo come ‘The End’, rischia di scatenare un attacco apocalittico e distruggere tutta l’umanità. Per combattere questa minaccia, un gruppo di forze speciali composto da undici giovani sensitivi con abilità sovrumane incredibili, ha il compito di perseguire La Fine alla sommità di una torre grattacielo, improvvisamente apparso sul profilo della città dal nulla. Può il team trovare ed eliminare The End ed evitare l’imminente Armageddon che ha messo in moto?

Caratteristiche principali del gioco:

– Affronta il nemico in ambienti tatticamente creati in un sistema di combattimento a turni incredibilmente strategica!
– Creare legami con i vostri compagni di squadra e utilizzare il vostro talento psichica della ‘visione’ di fucile attraverso le loro menti e trovare i traditori!
– Ogni persona conta in battaglia, come si posiziona compagni di squadra alle prestazioni sia per proteggere l’un l’altro e gestire i loro ‘rimanda’ e modalita ‘Berserk’!
– Prova le tue abilità di investigazione e deduzione trovando il traditore su ogni piano del Pilastro torreggiante. I traditori sono determinati in modo casuale, quindi non ci sono due Playthroughs sono gli stessi!

Fonte: Ghostlight



Argomenti correlati a: Lost Dimension arriverà su PC via Steam nel 2017