Tecnologia

Lord of the Fallen, PS 4, uscita e video trailer


Lord of the fallen per PS 4 in uscita ecco le caratteristiche di gioco, le peculiarità, le immagini  e il nuovo video trailer da non perdere. Lord of the fallen è in uscita per consolle Play Station 4, ufficialmente il game di ambientazione fantasy uscirà il 30 ottobre 2014. Da non perdere assolutamente il video trailer ufficiale della Namco Bandai Games.

Le caratteristiche e la descrizione del gioco. Secondo quanto viene specificato dalla Bandai Namco distributrice di Lord of the fallen per Play Station 4 in uscita il 30 ottobre 2014, gioco sviluppato da City Interactive, l’ambientazione fantasy fa da corredo a un mondo in cui “nessun peccato viene mai perdonato, ad Harkyn, un criminale condannato, viene data una possibilità di redenzione. Proprio quanti i signori del mondo sono vicini a trovare un modo di allontanare per sempre il male dall’umanità, un’armata del dio sconfitto molti secoli prima attacca il regno degli uomini. Liberato di prigione, Harkyn e il suo mentore, Kaslo, iniziano una missione che può porre fine alla guerra”.

Ma cosa avviene, secondo anche il video trailer ufficiale di Bandai Namco Games? “Durante la sua missione, Harkyn stringerà forti alleanze e affronterà nemici ancora più forti. Dovrà apprendere qual è il vero potere dei Lord di Rhogar – i comandanti dell’armata del dio caduto. Dovrà persino sfidare Rhogar, viaggiando fino al cuore della dimensione demoniaca”.

Inoltre, “La divinità riuscirà a schiavizzare ancora una volta il genere umano? O l’umanità è davvero in grado di estirpare il male? E i peccati di Harkyn saranno mai perdonati?”. Lo scopriremo a partire dal 30 ottobre su Play Station 4.

[gard]

Scopri tutte le novità per Play Station 4, games, trailer, demo e video

Caratteristiche tecniche e grafiche di Lord of the Fallen

Il gioco si svolge in un mondo fantasy medievale: in preda al caos e a pericoli mortali, dove il giocatore non può mai sentirsi al sicuro. Inoltre, la storia del mondo e del personaggio principale viene svelata e modificato durante le varie fasi di gameplay
Combat system, molto ricco di abilità differenti:

  • Ampia scelta di autentiche armi medievali e relative tecniche di combattimento
  • Potenti e spettacolari abilità sovrannaturali

Scontri contro i potenti Lord e i Generali: Persino quelli con i nemici comuni sarà un combattimento impegnativo

  • Oltre 11 boss da affrontare include bestie giganti
  • I nemici sono sia essere sovrannaturali che umani

Numerosi oggetti ed equipaggiamenti:

  • Classi di equipaggiamento: Guerriero, Ladro, Chierico
  • Una miriade di oggetti e luoghi nascosti
  • Libertà di mischiare le differenti classi sia in termini di equipaggiamento che in termini di abilità

IL VIDEO TRAILER UFFICIALE DI “LORD OF THE FALLEN”



Argomenti correlati a: Lord of the Fallen, PS 4, uscita e video trailer


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>