life is strange xbox one Tempo Libero

Life is Strange e Slender: The Arrival, in offerta fino a metà prezzo su Xone e X360


Procedono gli sconti con conto alla rovescia per Xbox live e per gli iscritti e appassionati di videogame: è la volta di Life is Strange per console next-gen Xbox One e di Slender: The Arrival per la Xbox 360. Entrambi i titoli sono scontati fino al 50%, nello specifico in basso, su Xbox Live, piattaforma che giornalmente e settimanalmente mette a disposizione titoli scontati ai massimi livelli per questo periodo festivo.

Life is Strange, in offerta oggi scontato del 40% per la versione completa del gioco, fino al 50% per chi è in possesso di abbonamento Xbox Live Gold. Scontati alla stessa maniera (40% per tutti, 50% per possessori di abbonamento Gold) anche la Season Pass del gioco (Episodi 2-5) e la versione completa con gli episodi 1-6. Questa è l’offerta per oggi 30 dicembre, dopo che Xbox aveva anche dato a disposizione questi giochi per il mese in corso a titolo gratuito.

Slender: The Arrival, invece, viene proposto a metà prezzo per tutti i possessori di Xbox 360, con un prezzo vantaggioso anche per chi possiede abbonamento Gold, con il 60% di sconto su questo simpatico (ed economico) titolo. Su Xbox Live, la presentazione del gioco ‘alone':

slender the arrival x360

“Sei solo. Nessuno ti verrà a cercare. Nessuno verrà ad aiutarti. Nessuno ti sentirà urlare. Slender: The Arrival è l’adattamento videoludico ufficiale di Slender Man, ricreato dall’opera originale Di Mark Hadley che ha messo a dura prova i nervi di molti. Sviluppato in collaborazione con Blue Isle Studios, The Arrival ha una trama completamente nuova, una grafica migliorata, grande rigiocabilità e, soprattutto, è un survival horror di grandissimo livello”.

Fonte: Xbox Live



Argomenti correlati a: Life is Strange e Slender: The Arrival, in offerta fino a metà prezzo su Xone e X360