LiS_BTS_E32017_Screenshot02_1497257264 Tempo Libero

LIFE IS STRANGE: Before the Storm, ecco il primo gameplay


A seguito dell’annuncio durante l’Xbox E3 di Life is Strange: Before the Storm – il prossimo titolo del premiato e episodico franchise – Square Enix ha pubblicato il primo video di riproduzione del gioco che è ora disponibile.

Ci troviamo nella baia di Arcadia, tre anni prima degli eventi del primo gioco e introduce una ribelle di 16 anni, Chloe Price, che forma un’improbabile amicizia con la bella e popolare Rachel Amber.

Questa profondità di 20 minuti mostra tre scene separate dalla prima parte intitolata ‘Awake’. In questo filmato modificato insieme da tre scene molto più lunghe, la prima scena si svolge in un mulino abbandonato nella periferia di Arcadia Bay dove Chloe è riuscita ad ottenere un ingresso a un concerto illegale. La seconda si svolge più tardi nell’episodio in cui le ragazze hanno trascorso la giornata in un altro ambiente brandnew chiamato The Overlook – e la terza e ultima scena porterà le ragazze in una zona importante dal primo gioco che i tifosi avranno a conoscenza .

Il gioco uscirà su Xbox, PS4 e PC e il primo dei tre episodi sarà rilasciato il 31 agosto 2017.

Guarda il gioco di 20 minuti su YouTube qui:




Argomenti correlati a: LIFE IS STRANGE: Before the Storm, ecco il primo gameplay