LG’s First 4K UHD Projector Delivers Stunning Images in Compact, Convenient Package (PRNewsfoto/LG Electronics USA) Tecnologia

LG presenta i Proiettori 4K UHD al CES 2018


Il pluripremiato proiettore UHD 4K di LG pronto per il debutto al CES 2018 – Il primo proiettore UHD 4K di LG offre immagini mozzafiato in un pacchetto compatto e conveniente

Comunicato – LG Electronics (LG) ha annunciato oggi il proiettore HU80KA, il suo primo modello 4K UHD progettato per offrire video estremamente nitidi in un design compatto e bello che sicuramente migliorerà esperienza home cinema. Con l’ambito riconoscimento CES® 2018 Best of Innovation, HU80KA conferma ulteriormente LG come un innovatore leader nel settore dei proiettori a LED.

“Il primo proiettore UHD 4K di LG rappresenta l’apice dell’innovazione nel mercato dell’intrattenimento portatile”, ha dichiarato Tim Alessi, responsabile del marketing di prodotto di LG Electronics USA. “Offrendo un’eccellente luminosità unita a un design che offre una vera versatilità, la nuova HU80KA aprirà la strada nel cambiare il modo in cui i consumatori godono di contenuti 4K a casa loro e in viaggio”.

LG Electronics USA - 4K UHD

Tradizionalmente, i proiettori 4K sono stati pesanti, costosi e difficili da installare all’interno della casa. Affrontando questi inconvenienti, ingegneri e designer LG hanno accettato la sfida di ridimensionare il proiettore UHD 4K senza sacrificare la qualità dell’immagine. Il risultato è stato un dispositivo economico ma premium di circa la metà delle dimensioni dei proiettori 4K concorrenti. Il proiettore 4K UHD di LG promette straordinarie esperienze cinematografiche grazie all’eccellente qualità e portabilità dell’immagine 4K, consentendo agli utenti di creare un vero ambiente cinematografico in qualsiasi stanza della casa.

Il proiettore 4K UHD di LG può creare uno schermo da 150 pollici con un incredibile proiettore da 2.500 lumen-LG. Inoltre, il proiettore LG 4K UHD supporta anche contenuti HDR (HDR 10) per un’esperienza cinematografica strabiliante in casa e, mentre due altoparlanti da 7W offrono audio di alta qualità. Altoparlanti esterni o una barra audio possono anche essere facilmente collegati tramite uscita ottica, HDMI o in modalità wireless tramite Bluetooth per prestazioni audio migliorate.

La dimensione portatile del proiettore e il design unico e verticale sono resi possibili dal suo motore a forma di I mirrorless, che consente al proiettore di mostrare immagini perfette sia che siano posizionate sul pavimento, montate a parete o appese al soffitto. Con una comoda maniglia per il trasporto e la funzione Auto Cord, gli utenti hanno una flessibilità di installazione che assicura che il proiettore LG 4KUHD sia perfetto in ogni stanza per ogni occasione. Il Mirror Reflector può anche essere utilizzato come copriobiettivo per proteggere il proiettore dalla polvere quando riposto.

I proprietari di videoproiettori LG 4K UHD non avranno carenza di contenuti da guardare, poiché l’interfaccia smart TVOS 3.5 del proiettore può accedere ai servizi di streaming online più popolari che offrono contenuti 4K. Il dispositivo è dotato di opzioni di connettività standard per porte USB, Ethernet e HDMI, nonché di supporto wireless per dispositivi esterni come tastiera e mouse, offrendo accesso illimitato a contenuti di alta qualità.

L’intera gamma di proiettori 2018 di LG sarà esposta presso l’LG Booth nel Las Vegas Convention Center (Booth # 11100, Central Hall) dal 9 al 12 gennaio. Nell’esposizione sarà inoltre esposta l’ultima versione LG del suo MiniBeam Proiettore portatile e conveniente (modello PF50K), con risoluzione webOS 3.5 e Full HD.

Fonte: LG



Argomenti correlati a: LG presenta i Proiettori 4K UHD al CES 2018