omen of sorrow Tempo Libero

L’esclusivo PS4 ‘Omen of Sorrow’ viene lanciato con Reversible Cover


Omen of Sorrow, il gioco di combattimento che arriverà in esclusiva per console PlayStation 4 il prossimo 6 novembre in Europa e il 20 novembre in America viene lanciato in versione retail con cover reversibile. Ad annunciarlo con un video il publisher del titolo in uscita prossimamente, SOEDESCO.
SOEDESCO ha annunciato con un video che la versione fisica del gioco di combattimento esclusivo di Aone Games ‘Omen of Sorrow’ uscirà con una cover reversibile. Nel loro “annuncio pubblicitario”, Marten Buijsse, Community Manager di SOEDESCO, spiega tutti i vantaggi della copertina reversibile. Omen of Sorrow esce il 6 novembre in Europa e il 20 novembre in America.

A proposito di Omen of Sorrow
Omen of Sorrow è un gioco di combattimento a quattro pulsanti ispirato all’horror classico, fantasy e miti e leggende iconiche. I giocatori possono ritrovarsi a combattere in vari luoghi pericolosi e oscuri, come un incendio boschivo o un castello sinistro. Omen of Sorrow presenta anche 12 personaggi leggendari, come il mezzo angelo Gabriele e il violento ma sfortunato gobbo Quasimodo. Tutti i personaggi sono collegati da un’intricata trama piena di lotte interne, rancore e malizia.

Caratteristiche

• Combatti con molti personaggi iconici e strategie con mosse speciali e abilità speciali!
• Flirta con il pericolo nelle fasi lugubri, ispirato alle antiche leggende europee!
• Partecipa a un’affascinante storia di oscurità e disperazione in un’esclusiva modalità Storia!
• Affronta battaglie estenuanti in modalità Arcade e Survival o batti amici nel locale Versus!
• Prova una modalità online completa, con partite classificate e casual e crea lobby per le partite delle regole personalizzate!
• Sblocca più di 200 premi in-game conquistando tutte le diverse modalità di gioco!
• Padroneggia le tue abilità di combattimento in una sala d’allenamento completamente attrezzata!

Fonte: SOEDESCO



Argomenti correlati a: L’esclusivo PS4 ‘Omen of Sorrow’ viene lanciato con Reversible Cover