Lenovo Miix 630 versatile 2-in-1 detachable Tecnologia

Lenovo Miix 630, il nuovo PC portatile 2-in-1


Arriva sul mercato italiano Lenovo Miix 630, il PC 2-in-1 detachable di Lenovo basato su Qualcomm Snapdragon con Windows 10 S che unisce le prestazioni e la produttività di un PC con la mobilità always-on di uno smartphone. Miix 630 è disponibile nelle migliori catene retail e online al prezzo di € 999,00 in bundle con il piano Tim Spergiga & Chat che prevede 10 Gb di traffico dati al mese e navigazione sulle chat più seguite senza consumare Giga, e Tim Party, con altri 10 Giga gratuiti se viene fatta la sottoscrizione, portando il totale di traffico mensile a 20Gb, per 3 mesi.

Lenovo Miix 630 mobile productivity (1)

Gli utenti di Miix 630 potranno usare il dispositivo in mobilità sempre e ovunque grazie alla connessione 4G LTE integrata che arriva fino a 1 Gb/s: prestazioni da smartphone di fascia premium unite alla produttività di un PC. A completare il pacchetto, le funzioni di riconoscimento facciale, il wake up on voice e la sincronizzazione con lo smartphone dell’utente.

“La connettività PC costante non è più solo un desiderio: è una realtà. Si stima infatti che entro il 2022 il traffico dati mobile crescerà di 10 volte rispetto a oggi e i nuovi utenti Internet saranno più di 4 miliardi, – ha commentato Federico Carozzi, Head of Product Management di Lenovo Italia – in questo scenario, Lenovo Miix 630 è il 2-in-1 detachable che riunisce le prestazioni di un PC alla versatilità di un dispositivo mobile e consente di essere produttivi sempre e ovunque, in sicurezza, risparmiando batteria e svincolandosi dall’utilizzo del telefono come hotspot”.

lenovo-miix-630-12-gallery-5

Prestazioni da PC ogni giorno

Lenovo Miix 630 è basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon™ 835, su sistema operativo Windows 10 S, upgradabile gratuitamente a Windows 10 Pro, che consente di lavorare in qualsiasi momento e in ogni luogo. La sua tastiera full-size retroilluminata con touchpad di precisione offre un’esperienza di digitazione comoda e pratica per compilare report, preparare presentazioni ed elaborare calcoli. È dotato anche di Lenovo Digital Pen con 1.024 livelli di sensibilità in modo da poter scrivere, disegnare o annotare con Windows Ink™ per un’esperienza simile alla penna su carta.

Miix 630 è disponibile con Windows 10 S, l’ideale per gli utenti che desiderano prestazioni e sicurezza semplificata utilizzando app prese esclusivamente dal Microsoft Store. Chi preferisce Windows 10 Pro può eseguire l’upgrade senza alcun costo, in modo da scegliere il sistema operativo più adatto alle sue esigenze.

lenovo-miix-630-12-gallery-4

Velocità di connessione da smartphone

Lenovo Miix 630 è pensato per la generazione mobile di oggi. Offre la libertà di essere always-on, sempre connessi, come uno smartphone, unita alle prestazioni di un laptop. Che si lavori da un caffè o in aeroporto, è possibile eliminare la dipendenza dalle reti Wi-Fi pubbliche o il fastidio di dover creare un hotspot dal telefono.

Oltre alla connettività in qualsiasi momento e ovunque, Miix 630 offre connessioni velocissime. La tecnologia 4G LTE integrata è progetta per una velocità di download elevata che ti consente di controllare e-mail, condividere file, fare acquisti online o riprodurre in streaming la tua serie TV preferita senza intoppi.

Un prezioso assistente portatile

Anche con la tastiera, Miix 630 è spesso solo 15,6 mm e pesa appena 1,33 kg. Miix 630 offre inoltre un’incredibile durata della batteria, fino a 20 ore di riproduzione video in locale[1] – permettendo di lasciare il cavo di alimentazione a casa. Meglio ancora, Miix 630 offre una connessione costante anche in modalità standby, con una maggiore durata della batteria. La modalità standby consente di rimanere sempre connessi a e-mail, notifiche, sincronizzazione dei messaggi e chiamate Skype in modalità standby, senza scaricare la batteria.

lenovo-miix-630-12-gallery-9

Un dispositivo armonioso e silenzioso

Miix 630 è progettato senza ventola: per questo offre una maggiore potenza e una gestione più efficiente del calore, grazie a un chipset mobile Snapdragon 835 più piccolo. Il funzionamento silenzioso lo rende ideale per lavorare in spazi pubblici quali biblioteche, aule di studio e spazi di co-working.

Versatile all’interno e all’aperto

Il 2-in-1 detachable Miix 630 offre diversi modi di utilizzo. Dal controllo dei profili social alla visione di video in modalità tablet con touchscreen WUXGA+ da 12,3 pollici, dalla possibilità di disegnare con Lenovo Digital Pen, all’opzione di collegare la tastiera full-size per digitare comodamente le e-mail più lunghe. La tastiera rimovibile funge inoltre da protezione per lo schermo durante gli spostamenti.

lenovo-miix-630-12-gallery-8

Lenovo Miix 630 è personalizzabile in molti modi. Windows 10 S supporta Cortana®, l’assistente digitale personale intelligente abilitato alla funzione locale. La fotocamera a infrarossi associata a Windows Hello™ consente un accesso rapido e sicuro a Miix 630; il riconoscimento biometrico del volto aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e personalizzazione.

Lenovo Miix 630 è disponibile sul mercato italiano a € 999,00 nella versione configurata con 8GB di RAM e upgrade gratuito a Windows 10 PRO.

Fonte: LENOVO



Argomenti correlati a: Lenovo Miix 630, il nuovo PC portatile 2-in-1