lego-worlds Tempo Libero

LEGO Worlds: il nuovo gioco per PS4, Xbox One e PC Steam: caratteristiche e immagini


LEGO Worlds sarà il prossimo dei tanti capitoli rilasciati sulla serie dalla Warner Bross. Ent. e sviluppato da TT Games: il titolo, che consentirà di creare, esplorare e scoprire sempre nell’ottica dell’universo a mattoncini, uscirà il prossimo 22 febbraio 2017 per console di gioco PlayStation 4, Xbox One e per PC su Steam.

PlayStation ci presenta quello che sarà il nuovo capitolo della serie LEGO, amatissima non solo dai più piccoli, anche perché gli sviluppatori e gli editors hanno sempre dato un taglio molto colorato e ironico alle avventure a mattoncini.

“Entra in un mondo unico, generato proceduralmente, composto interamente di mattoncini LEGO, e usa la tua creatività per lasciare il segno.

LEGO Worlds ti invita a scoprire l’ignoto e a plasmarlo a tuo piacimento. Lavora da solo o con un amico, manipola liberamente il terreno intorno a te, spostando mattoncini o aggiungendone di nuovi per creare le tue aree, aggiungendo strutture prefabbricate o addirittura dando vita alla tua colossale catena montuosa di LEGO.

Dai vita al tuo nuovo mondo con personaggi personalizzabili e creature, come orsi e draghi, che interagiranno con te e con l’ambiente intorno a loro, creando un ecosistema LEGO vivente.

Quando sei pronto a esplorare, costruisci veicoli come moto o elicotteri per coprire più terreno e cerca i tesori nascosti sparsi per il tuo mondo.

Condividi i mondi che crei con un amico e faglieli esplorare, oppure visita i suoi e aiutalo a esplorarli”.

LEGO WORLDS / GALLERY

Fonti: PlayStation.com / LEGO



Argomenti correlati a: LEGO Worlds: il nuovo gioco per PS4, Xbox One e PC Steam: caratteristiche e immagini