Tempo Libero

Left Alive: una collaborazione di musicisti e menti creative per la colonna sonora del survival action


Square Enix oggi ha pubblicato un breve video di LEFT ALIVE che presenta i musicisti e le menti creative dietro all’epica colonna sonora orchestrale del nuovo gioco d’azione e di sopravvivenza.

Guarda il video “La musica di LEFT ALIVE agli Abbey Road Studios” qui:

Nel video, il compositore di SQUARE ENIX Hidenori Iwasaki (serie FRONT MISSION®) si unisce allo score mixer di film e televisione Shinnosuke Miyazawa (007 Spectre, Alla ricerca di Dory, The Last Guardian) e all’ orchestrator Jordan Seigel (Trolls, Ant-Man and the Wasp) ai celebri Abbey Road Studios di Londra per discutere di ciò che li ha ispirati e del processo creativo per la colonna sonora di LEFT ALIVE. Grazie alla loro esperienza combinata all’interno di varie industrie dell’intrattenimento, questi artisti hanno collaborato per creare una colonna sonora emozionante, coinvolgente ed energica che aggiungerà ancora più suspence, teatralità e intrigo alla storia e al gameplay.

I fan di LEFT ALIVE possono effettuare il pre-order della MECH EDITION, che può essere acquistata in esclusiva su SQUARE ENIX Store. La MECH EDITION include il DLC ‘Survival Pack’, un artbook di 80 pagine con copertina rigida, una Steelbook esclusiva con i design dei mech di Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS e Takayuki Yanase e l’esclusiva action figure del VOLK, creata da Takayuki Yanase, con accessori, armi e mani intercambiabili.

LEFT ALIVE sarà disponibile per PlayStation 4 e STEAM dal 5 marzo 2019.

Per maggiori informazioni, visita: il sito ufficiale



Argomenti correlati a: Left Alive: una collaborazione di musicisti e menti creative per la colonna sonora del survival action


I NOSTRI CONSIGLI