la mulana 2 Tempo Libero

La-Mulana 2, il Metroidvania side-scrolling con enigmi da risolvere è disponibile per PC


PLAYISM ha annunciato che il tanto atteso La-Mulana 2 è stato rilasciato oggi su piattaforme Playism, Steam, Humble Store e GOG. La-Mulana 2 è il sequel di La-Mulana, una versione originale di successo che ha venduto oltre 500.000 copie. Dopo quattro anni e mezzo, il gioco avviato nel 2014 con 266.670$ da 5.200 sostenitori è finalmente completato. La-Mulana 2 potrebbe essere un “Metroidvania” come altri giochi d’esplorazione a scorrimento laterale, come Castlevania e Metroid, ma con un tocco unico dà una forte enfasi alla risoluzione di enigmi attraverso vari puzzle e misteri.

Chiedi e ti sarà dato.
Le civiltà che vivevano a La-Mulana usavano le rovine di Eg-Lana come colonia penale. Lì, un mondo più vasto di quanto tu possa immaginare, e fornito di luoghi diversi, ti aspetta. Esplora queste rovine incantate dal mistero senza lasciare nulla di intentato e scopri quali segreti nascondono.

Guarda il trailer ‘La-Mulana 2′:


Cerca e troverai.
Risolvi misteri intricati con accenni ricavati da tavolette disseminate tra le rovine e intuizione del tuo avventuriero: tutto, dai cambiamenti al paesaggio, i suoni lontani, la forza dei nemici e la mortalità delle trappole sono accenni all’attenzione. Pareti insanguinate e ossa sparse sono la prova che una trappola è in agguato.

Sconfiggi la devastazione e il sentiero ti sarà aperto.
I nemici si metteranno sulla tua strada ad ogni turno, e né i capi, né i grugniti regolari scenderanno senza combattere. Osserva attentamente il loro comportamento, discerne le debolezze e, soprattutto, non mollare mai. Un vero senso di realizzazione sarà tuo per la presa.

Storia
Sono passati cinque anni da quando un archeologo solitario ha esposto la verità dietro le rovine di La Mulana, che si dice siano state l’origine di tutte le civiltà. L’ampio collasso delle rovine ha ostacolato le indagini in seguito non ha impedito agli abitanti dei villaggi vicini di trasformare le fauci delle rovine dell’area in una località turistica.

Il 7 ° Children che aveva custodito le rovine fin dai tempi antichi si stava imbarcando in un nuovo modo di vivere quando i mostri hanno iniziato a emergere dalle profondità delle rovine. La madre che ha dato origine a questi mostri era stata completamente neutralizzata, quindi come è stato possibile?

Il capo del villaggio raggiunse la squadra padre-figlio che aveva indagato su La-Mulana, ma la coppia stava mantenendo un profilo basso dopo aver distrutto le rovine in primo luogo. Invece, Lumisa Kosugi, l’archeologa ‘

Le rovine Eg-Lana, una controparte a La-Mulana che era stata a lungo usata come colonia penale da civiltà cullata tra le rovine, è ricca di “ostilità”, “l’odio”, e “la rabbia” …

Potrà Lumisa avere un possibilità di risolvere i misteri delle rovine di Eg-Lana?

Caratteristiche:
• Diventa un avventuriero e esplora le antiche rovine tentacolare
• Raccogli suggerimenti per risolvere i vari misteri della tua avventura
• Tuffati nell’azione mentre combatti contro nemici duri che ti ostacolano
• Un mondo stilizzato e dettagliato di pixel art
• Sette armi principali e oltre dieci sotto armi
• Oltre 60 oggetti di vario tipo per aiutarti a esplorare le rovine
• Oltre 20 app da installare sul tablet fidato avventuriero, il “Mobile Super X 3″
• Include una modalità Glossario con oltre 200 mostri e altri personaggi del gioco

 

Informazioni sul gioco
Titolo: La-Mulana 2
Genere: Azione Avventura
Data di uscita: 30 luglio 2018
Prezzo: $ 24,99
Lingue: inglese, giapponese
Editore: PLAYISM
Sviluppatore: NIGORO

Fonte: AGM, Playism



Argomenti correlati a: La-Mulana 2, il Metroidvania side-scrolling con enigmi da risolvere è disponibile per PC