vrally 4 Tempo Libero

La modalità Rally di V-Rally 4 è presentata in nuovi video gameplay


Bigben e Kylotonn Racing Games hanno pubblicato oggi due nuovi video che evidenziano la modalità rally del V-Rally 4 , così come lo speciale generatore di palco presente nel prossimo epico gioco fuoristrada che arriverà in autunno.

Preparati ad una scarica di adrenalina nei video di gameplay di oggi, uno che si svolge nelle condizioni particolarmente umide della Malesia e l’altro in Kenya .

MALAYSIA

KENYA

Una manifestazione è composta da diverse fasi temporizzate chiamate “speciali” che mettono a dura prova i nervi del conducente. Per essere un pilota di rally di successo, è necessario amare il rischio, essere in grado di mantenere la testa dritta quando si attraversano aree difficili e avere la capacità di adattarsi quando il tempo imprevisto complica le cose. Le note del tuo co-pilota sono spesso critiche.

Nella modalità rally di V-Rally 4 , gli ambienti molto variegati delle offerte speciali richiedono di attingere a tutte le tue abilità di guida. Attraversa i paesaggi mozzafiato di Malesia, Giappone, Siberia, Kenya, Sequoia Park e Monument Valley! Presta attenzione alle note del tuo co-pilota visualizzate sullo schermo in modo da non essere sorpreso da una curva stretta!

Intere reti stradali sono state create per gli ambienti di rally, con un livello impressionante di dettagli. Oltre alle offerte speciali predefinite, V-Rally 4 offre una sfida ancora più imprevedibile attraverso il generatore di offerte speciali. Proprio come gli organizzatori di rally, il generatore di speciali apre e chiude casualmente le intersezioni stradali, il che significa che ci sono centinaia di possibili percorsi attraverso ogni ambiente. Il tuo percorso non è una raccolta di strade e curve predefinite: utilizza parti della rete stradale e ogni speciale è diverso, con caratteristiche uniche. Ciò rende piuttosto difficile imparare a memoria le curve. Una volta sulla linea di partenza, dovrai dimostrare coraggio e concentrazione!
Ogni disciplina offre un’esperienza di guida unica in modo che i fan di V-Rally 4 possano mettere alla prova le loro abilità e apprendere nuove tecniche di guida. La tua versatilità sarà utile anche in modalità carriera, che porta i conducenti in tutto il mondo.

V-Rally 4 sarà disponibile a settembre 2018 su PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch successivamente.

 



Argomenti correlati a: La modalità Rally di V-Rally 4 è presentata in nuovi video gameplay