Everspace Hardcore Mode Keyvisual 1080p Tempo Libero

La modalità Hardcore EVERSPACE arriva come aggiornamento gratuito su Xbox One e Windows 10 Store – Video


ROCKFISH Games lancia la tanto attesa modalità Hardcore EVERSPACE come aggiornamento gratuito su Xbox One e Windows 10 Store, aumentando la posta in gioco e sfidando anche i piloti più talentuosi. Il nuovissimo trailer di gioco Hardcore Mode mostra ciò che ha da offrire.

Comunicato – Oggi, gli sviluppatori indie di Amburgo ROCKFISH Games lanciano la modalità Hardcore indipendente per i giocatori di EVERSPACE su Xbox One e Windows 10 Store. Questo aggiornamento gratuito allo sparatutto spaziale 3D roguelike arcade offre una nuovissima sfida per i piloti che hanno superato con successo ogni ostacolo che il gioco ha lanciato contro di loro. Piuttosto che essere un nuovo livello di difficoltà esasperante per la storia principale del gioco, la modalità Hardcore si presenta sotto forma di un’esperienza completamente nuova e indipendente.

NUOVO VIDEO TRAILER: EVERSPACE HARDCORE MODE

Eliminando i preziosi miglioramenti delle navi permanenti che i giocatori hanno sbloccato con i crediti guadagnati in ogni corsa nella normale modalità di gioco, le corse in modalità Hardcore iniziano con un set fisso di vantaggi che può essere aggiornato solo quando i settori sono completati. Aggiungendo al costante senso di pericolo che questa morbosità offre, i giocatori dovranno scegliere tra una serie di modificatori “handicap” ogni volta che entreranno in un nuovo settore. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa, da fuoriuscita di carburante, combattimento non in pausa durante la riparazione o la produzione di oggetti, soppressori di salto in ogni posizione, o anche una modalità di gioco retrò peculiare con effetti visivi e sonori come nel 1991, ancora una volta.

Ciò significa che i giocatori dovranno fare i conti con qualcosa di più del loro ambiente ostile mentre combattono con le unghie e con le mani verso il settore finale della modalità Hardcore e la battaglia finale. Coloro che hanno giocato a EVERSPACE come parte dell’anteprima del gioco Xbox potrebbero anche notare alcuni meccanismi familiari nella nuova battaglia finale, data la passione dei fan per un incontro andato-ma-non-dimenticato dai primi giorni del gioco, ma non sarebbe la modalità Hardcore senza che ci sia un numero sano di colpi di scena.

Che si tratti di piloti veterani in cerca di una sfida degna delle loro abilità di volo, o di piloti che cercano di affrontare una punizione spaziale, la modalità Hardcore di EVERSPACE offre una nuova esperienza su Xbox One e Windows 10 che sicuramente terrà i giocatori alle spalle.

EVERSPACE Hardcore Mode Sector 7 Screenshot 02 (Hero1)

“Siamo entusiasti della modalità Hardcore che rappresenta una nuova sfida per i piloti Everspace veterani su Xbox One e Windows 10, compreso il supporto XPA continuo”, ha dichiarato Chris Charla, direttore ID @ Xbox di Microsoft. “Everspace ha fatto molta strada da quando è stato lanciato come Xbox Game Preview più di un anno fa e non vediamo l’ora di sapere cos’altro Rockfish si è preso le maniche per il futuro di Everspace.”

“Rilasciando la modalità Hardcore su Xbox One, abbiamo portato a termine con successo le nostre ultime promesse dal nostro Kickstarter nel 2015″, ha dichiarato Michael Schade, CEO e co-fondatore di ROCKFISH Games. “Ma c’è ancora altro a venire. Stiamo migrando il progetto a Unreal Engine 4.17 per supportare Xbox One X con risoluzione 4K nativa. Sarà un altro aggiornamento gratuito giusto nel tempo quando l’attesissimo EVERSPACE – Encounters aggiunge- verrà rilasciato sull’intera famiglia di dispositivi Xbox One nel primo trimestre dell’anno prossimo. ”

Informazioni su EVERSPACE
Nel 2015, i giochi ROCKFISH hanno raccolto € 420.252 da 10.739 sostenitori per EVERSPACE ™, rendendolo il videogioco più finanziato su Kickstarter al di fuori della Germania. Il gioco principale è stato rilasciato come Steam Early Access e Xbox Game Preview a settembre 2016, seguito dal rilascio completo a maggio 2017.

Lo sparatutto spaziale roguelike prende audaci piloti spaziali in un impegnativo viaggio attraverso sei settori, ciascuno con più livelli generati proceduralmente pieni di pericoli e tesori. In ogni corsa, affronteranno situazioni completamente nuove, testando continuamente le loro abilità, esperienza e talento per l’improvvisazione. I giocatori troveranno tre navi con diverse capacità tra cui scegliere, oltre a una vasta gamma di armi, dispositivi e materiali di consumo a loro disposizione. Saranno necessarie grandi abilità di pilotaggio per avere una possibilità contro vari nemici, con un occhio attento al bottino e risorse minime, che sono usate per riparare i componenti danneggiati della nave o per creare nuove attrezzature e modifiche, dando ai giocatori un vantaggio in combattimento e una migliore possibilità di uscire vivo da una situazione appiccicosa.

Fonte: Swordfish-PR



Argomenti correlati a: La modalità Hardcore EVERSPACE arriva come aggiornamento gratuito su Xbox One e Windows 10 Store – Video