qd Tempo Libero

La Banca centrale europea e QuizDuello celebrano i 20 anni dell’euro con un quiz speciale


In occasione del 20° anniversario dell’euro, la Banca centrale europea (BCE) in collaborazione con il gioco a quiz più popolare in Europa, QuizDuello, e la casa sviluppatrice e distributrice di videogiochi mobili svedese MAG Interactive, invita a partecipare al concorso a quiz #EUROat20, dando la possibilità di vincere un Interrail Global Pass o un iPad Pro (10.5″).

I 20 anni dell’euro rappresentano un’importante pietra miliare per l’Unione europea e tutti i suoi abitanti. Siamo entusiasti di collaborare con la Banca centrale europea per l’occasione ed invitiamo tutti gli appassionati di quiz a partecipare al concorso a premi per festeggiare insieme a noi“, annuncia Daniel Hasselberg, il CEO di MAG Interactive. “In questo quiz speciale i nostri giocatori possono mettere alla prova le loro conoscenze su diverse tematiche dell’economia. Siamo sicuri che per in nostri fan il quiz non solo risulterà essere divertente, ma allo stesso tempo educativo.”

Fino al 10 marzo, chiunque abiti in un paese dell’UE con un account di QuizDuello potrà partecipare al concorso a premi. Il quiz #EUROat20 è disponibile in italiano, tedesco, francese, inglese, olandese, danese, svedese e polacco. Al termine del concorso tra i giocatori che hanno risposto correttamente a tutte le domande, saranno estratti 30 vincitori che potranno scegliere come premio un Interrail Global Pass o un iPad Pro (10.5″).

Per partecipare al concorso a premi #EUROat20scarica qui QuizDuello per iOS o Android e gioca il quiz speciale!

I giocatori dovranno affrontare diverse domande sulla missione della BCE, sui stati membri dell’Unione europea, l’euro e molto di più!



Argomenti correlati a: La Banca centrale europea e QuizDuello celebrano i 20 anni dell’euro con un quiz speciale